Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 3:57 pm Oggetto: Facciamo un ritrovo a Milano ? |
|
|
La montagna non c'è sta volta, ma la compagnia spero di si.
Si tratta di una corsa non competitiva nel centro di Milano giovedi... Perchè se no col piffero che partecipavo !
Chi vuole ulteriori informazioni veda qua :
http://www.podistidamarte.it/
Ritrovo fontana castello Sforzesco ore 19, partenza 19:30 ed è gratis...
Noi andiamo, in caso ci si vede li. _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 4:18 pm Oggetto: Re: Facciamo un ritrovo a Milano ? |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: |
Noi andiamo, in caso ci si vede li. |
anche se giove sera avrei almeno altri due eventi cui non vorrei mancare, come ti dicevo di là, io conto di esserci.
Noi? chi viene di altro? |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 5:14 pm Oggetto: |
|
|
non fosse che son malato, non fosse che son solo 10 km ,non fosse che proprio a milano in mezzo allo smog ma con tutto il verde che abbiamo in brianza????.
si ok è a scopo benefico unico motivo per parteciparvi... buona corsa  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Giovedì c'è un'infrasettimanale collettiva, niente corsa nella metropoli  |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Io giovedì sono impegnato in una infrasettimanale con lo scappellamento a destra...
Però verso sera mi muoverò con le cerbottane... (cerbiatte sicule di facili costumi)
Se riconosco qualcuno garantita cerbottanata sulle gambe e gavettone all'arrivo... |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 6:11 am Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: |
Se riconosco qualcuno garantita cerbottanata sulle gambe e gavettone all'arrivo... |
Il nostro gruppo avra' le magliette arancioni  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 8:24 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Giovedì c'è un'infrasettimanale collettiva, niente corsa nella metropoli  |
infrasettimanale ?!? ... cos'è è uscita una delibera ad-hoc di On-Ice?!? che le legalizza? (scherzo fate bene ... insomma, invidia!!) |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 12:11 pm Oggetto: |
|
|
matteo81 ha scritto: | grigna ha scritto: | Giovedì c'è un'infrasettimanale collettiva, niente corsa nella metropoli  |
infrasettimanale ?!? ... cos'è è uscita una delibera ad-hoc di On-Ice?!? che le legalizza? (scherzo fate bene ... insomma, invidia!!) |
No! Il grigna è un sovversivo....
Rimane legale la corsa che propone Orzobimbo, in quanto si svolge alle 19... ovvero oltre l'orario di lavoro!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 7:32 pm Oggetto: Re: Facciamo un ritrovo a Milano ? |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | La montagna non c'è sta volta, ma la compagnia spero di si.
Si tratta di una corsa non competitiva nel centro di Milano giovedi... Perchè se no col piffero che partecipavo !
Chi vuole ulteriori informazioni veda qua :
http://www.podistidamarte.it/
Ritrovo fontana castello Sforzesco ore 19, partenza 19:30 ed è gratis...
Noi andiamo, in caso ci si vede li. |
azz, bella sta cosa...
peccato che il giovedì non è il giorno adatto!
comunque se ci fosse una replica, organizzata a muzzo da noi, verreBBi volentieri!
io propongo
corsa a tappe in orario di aperitivo,
si sceglie qualche postaccio lungo il percorso e ci si ferma a rifocillarsi con una bella "bionda"  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 10:09 pm Oggetto: Re: Facciamo un ritrovo a Milano ? |
|
|
bestia ha scritto: |
io propongo
corsa a tappe in orario di aperitivo,
si sceglie qualche postaccio lungo il percorso e ci si ferma a rifocillarsi con una bella "bionda"  |
Una corsa ad eliminazione  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mar Mag 03, 2011 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Isk...
Perché non organizzate una corsa ad alto livello culturale come la famosa Ombralonga, che si è tenuta a Treviso fino ad un paio di anni fa???
La versione meneghina, ma anche brianzola o bergamasca, o anche bresciana e comunque lombarda, potrebbe essere a tema, con sosta a ciascun "capitello" (intendendo per capitello un bar o mescita di cose buone).
I vari bar e trattorie saranno dotati di un timbro, ch si ferma e "tracanna" riceve il timbro.
1 punto per acqua, 3 punti per vino, 5 punti per superalcoolici.
Giro di non più di sei chilometri...
almeno 18 capitelli...
Organizzate, molti qui hanno origini venete o friulane... |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 8:18 am Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Isk...
Perché non organizzate una corsa ad alto livello culturale come la famosa Ombralonga, che si è tenuta a Treviso fino ad un paio di anni fa???
La versione meneghina, ma anche brianzola o bergamasca, o anche bresciana e comunque lombarda, potrebbe essere a tema, con sosta a ciascun "capitello" (intendendo per capitello un bar o mescita di cose buone).
I vari bar e trattorie saranno dotati di un timbro, ch si ferma e "tracanna" riceve il timbro.
almeno 18 capitelli...
Io vi aspetto all'arrivo, voglio vedere in quanti arrivate alla fine ed in che condizioni, poi faccio un video e lo metto su youtube!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 8:43 am Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Isk...
almeno 18 capitelli...
Guarda che ci sono anche dei fuoriclasse con origini bergamasche
Ares io e te facciamo gia' coppia bisogna trovare il terzo ...Paglia ci sei ?
Cosi al posto del mezzalama ci facciamo il mezzaciucca !!!  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | Isk...
almeno 18 capitelli...
Cosi al posto del mezzalama ci facciamo il mezzaciucca !!!  |
se la fate ci sono....airborne è un altro....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Mag 05, 2011 6:42 am Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | Isk...
almeno 18 capitelli...
Cosi al posto del mezzalama ci facciamo il mezzaciucca !!!  |
se la fate ci sono....airborne è un altro....  |
Direi che dopo l'ultima volta che l'ho visto è ampiamente arruolato  |
|
Top |
|
 |
|