Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
BELLISSIMA !!!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giudirel

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2011 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Paopanza... mi tocca tirarti le orecchie... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ho letto qualche tuo post in cui stigmatizzavi un po' le vie sportive.
Dieci piani lo è... anche perchè portarsi dei salcazzi vuol dire solo mettersi addosso del peso inutile.
Pensa che l'ho fatta quattro volte, in diverse epoche della mia vita. Sempre da primo o in alternata, ma è passata da una piacevole escursione verticale ad una legnata nei denti... Confused Confused Confused Confused
Comunque l'arrivo del Norberto nel gruppetto degli apritori si riconosce dal cambio di marcia nella chiodatura in corrispondenza del traverso.
Il Norbi che ha sempre avuto un gran livellone, ha chiodato la metà di quello che avevano chiodato sotto i suoi soci...
La vicina CP è un'altra bella prova di quel che può fare, senza spit, un bravo arrampicatore. Ma è una via che ha un livello decisamente superiore rispetto a Dieci Piani.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: