Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ivanbue
|
Inviato: Sab Apr 23, 2011 6:27 pm Oggetto: Serata con Spira a Calolziocorte |
|
|
Venerdì 6 maggio in compagnia di Ennio
La sede cai si trova a Calolziocorte,Corso Dante 43. _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle
L'ultima modifica di ivanbue il Mar Apr 26, 2011 5:33 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 7:21 am Oggetto: |
|
|
Hummm!!!!!! Interessante... E, soprattutto, appena sotto casa.... (così la moglie non rompe i co###oni che torno tardi!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 4:42 pm Oggetto: |
|
|
GRAZIE MILLE!Dopo quella del Leo ti sei guadagnato un'altra birra  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 6:50 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | GRAZIE MILLE!Dopo quella del Leo ti sei guadagnato un'altra birra  |
Ueh! Questo qua si tira secco, a furia di ingrandire immagini!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 7:27 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | ivanbue ha scritto: | GRAZIE MILLE!Dopo quella del Leo ti sei guadagnato un'altra birra  |
Ueh! Questo qua si tira secco, a furia di ingrandire immagini!!!!  |
Giovedì sera alle nove e mezza giù al parcheggio di Dolzago e non sbagli  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Non perdete l'appuntamento,chi sarà presente si faccia riconoscere.  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
|