Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
biondina
|
Inviato: Dom Apr 24, 2011 1:36 pm Oggetto: io confesso.. |
|
|
se durante il disgelo vi capiterà di trovare un alpinista ucciso con uno sci al collo a mo' di cravatta (col nodo bello stretto),ebbene si, lo confesso, è mio marito. ma torniamo agli antefatti. è una bella pasqua di sole, decidiamo di partire in direzione pian di neve e pisganì.risaliamo il presena con gli impianti e poi giu' al mandrone. lì non sono servite parole, è bastato guardare il maritino x capire quanto stava succedendo..HA DIMENTICATO LE PELLI IN MACCHINAAAA!!! e lì il fattaccio! spero di ottenere le attenuanti per giusta causa!  _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Dom Apr 24, 2011 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Niente attenuanti! Aggravanti semmai...
Perchè tu non hai controllato il tuo materiale? Ognuno si porta la sua roba!
...e te lo dice uno che si portato gli scarponi... senza scarpette!  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Dom Apr 24, 2011 4:11 pm Oggetto: |
|
|
..no ma secondo te,una donna si fa preparare lo zaino??!!ha dimenticato le SUE di pelli!e' lui che si e' fatto tutta la salita affondando con gli scarponi fino alla coscia! Ebbene si,oggi ho fatto la rompic....I!! _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Apr 24, 2011 4:29 pm Oggetto: |
|
|
potevi tagliare a metà le tue e dividerle con lui
ste donne.... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Apr 24, 2011 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Scusa ma tu invece di venire con noi al cercen vai con tuo marito al pisganino? Con gli impianti ? naaah nessuna attenuante!
ps non penso ci fossero problemi di solitudine in zona (specie per una fanciulla) quindi tuo marito poteva risalire mestamente al passo mentre tu continuavi tranquilla la gita accompagnata da due fustoni.... vedrai che la prossima volta se le ricorda le pelli... eeh se se le ricorda  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Apr 24, 2011 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Scusa ma tu invece di venire con noi al cercen vai con tuo marito al pisganino? Con gli impianti ? naaah nessuna attenuante!
ps non penso ci fossero problemi di solitudine in zona (specie per una fanciulla) quindi tuo marito poteva risalire mestamente al passo mentre tu continuavi tranquilla la gita accompagnata da due fustoni.... vedrai che la prossima volta se le ricorda le pelli... eeh se se le ricorda  |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Dom Apr 24, 2011 9:03 pm Oggetto: |
|
|
..Come se non l'avessi fatto!!nessun fustone (o fustino) nei dintorni!!giornata proprio sfigata!! ps. Il cercen era ieri mica oggi e cmq alla prossima occasione le pelli gliele faccio sparire il giorno prima cosi' sono libbbberaaaa!!!  _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Apr 24, 2011 10:45 pm Oggetto: |
|
|
biondina ha scritto: | ..Come se non l'avessi fatto!!nessun fustone (o fustino) nei dintorni!!giornata proprio sfigata!! ps. Il cercen era ieri mica oggi e cmq alla prossima occasione le pelli gliele faccio sparire il giorno prima cosi' sono libbbberaaaa!!!  |
Eccomiiiiii !!!!
Chi mi cerca ???????????
Romy.... figata il Cercen...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Apr 25, 2011 7:30 am Oggetto: |
|
|
Così imparate a prendere gli impianti
Ultimoarrivato ha scritto: | Romy.... figata il Cercen...  |
Si però anzichè "salvare" una fanciulla ti sei beccato Gimidar  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Lun Apr 25, 2011 3:34 pm Oggetto: |
|
|
..con lo stagionale in tasca ogni tanto si ruba !
soprattutto quando si esce con le pelli giovedi, venerdi, sabato,domenica e lunedi!  _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Apr 25, 2011 4:33 pm Oggetto: |
|
|
biondina ha scritto: |
soprattutto quando si esce con le pelli giovedi, venerdi, sabato,domenica e lunedi!  |
e gli altri giorni che fai? vai a scalare?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Lun Apr 25, 2011 4:47 pm Oggetto: |
|
|
eh... ...è stato un duro inverno, poco lavoro..mi è toccato andare sempre a sciare.. (98 gg..dai che ce la faccio a far cifra tonda!!!)  _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun Apr 25, 2011 4:54 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | potevi tagliare a metà le tue e dividerle con lui
ste donne.... |
oppure (meno drastico) con...dividere e fare una a testa.
"nella buona e nella cattiva sorte", no?  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 6:26 am Oggetto: |
|
|
biondina ha scritto: | eh... ...è stato un duro inverno, poco lavoro..mi è toccato andare sempre a sciare.. (98 gg..dai che ce la faccio a far cifra tonda!!!)  |
Ehm... prude la tastiera...
Vabbè lasciamo stare, visto che le dozelle scarseggiano... ma...
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 7:28 am Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | biondina ha scritto: | eh... ...è stato un duro inverno, poco lavoro..mi è toccato andare sempre a sciare.. (98 gg..dai che ce la faccio a far cifra tonda!!!)  |
Ehm... prude la tastiera...
Vabbè lasciamo stare, visto che le dozelle scarseggiano... ma...
 |
Quoto......
Ma sono pur sempre un cavaliere....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|