Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 8:35 am Oggetto: Domenica Spalmo Skizzoso |
|
|
Domenica Spalmo Skizzoso
Tito dice che per metterci in bolla dobbiamo fare subito qualcosa di skizzoso.
Le foto sono dal basso, io da secondo, e rendono forse poco, ma a me ricordano bene: ho visto chiaramente ci che per me impossibile fare.
Camminiamo un'oretta e per prima cosa saliamo sotto il divieto di sosta un primo tiro sul 6c
Poi un pezzo del secondo tiro sul 6c+....... finiamo col buttare gi una doppia e niente divieto, a noi oggi vietato, per trovo un cliff fra le foglie.
Camminiamo ancora un'ora, sbagliando sentiero e finendo in tantissimi rovi, ed andiamo dalla parti della vedova nera (dove ci eravamo gi skizzati l'anno prima).
Saliamo, svolacchiando lui, io correndo per accorciare, un tiro di non so che cosa dato come poco ripetuto skizzosissimo ......... doppia dalla sosta
Finalmente convinco lo spalmatore folle a passare al 6+, io tiro il 2 tiro, deve essere facile perch salto uno spit.
Lui si rinfranca e decide per un 8+: pura follia da skizzo...... non posso neanche fotografare e per fortuna che i vecchi spit obbligano cos cos; io metto un piede su qualcuno per togliere il moschettone dopo averlo usato con gioia.
Non si capisce proprio cosa fare, non posso fotografare .... Lui per studia soltanto e passa.
E dopo questo tetto il resto sul 6 sembra una passeggiata al parco, Lui dice: vedi che stiamo andando in bolla.
Ogni tanto faccio ancora delle esperienze che mi fanno pensare, ci ho messo ben tre giorni per decidere se raccontavi, ma ieri sera ho verificato che i miei piedi tengono molto di pi....... ed ho rotto gli indugi !!!!
ciao _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 4:11 pm Oggetto: |
|
|
tu sbagli candeggio, sabato scala con me
vedrai che i 6+ saranno il top del top del top _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Ven Apr 22, 2011 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
.................e per fortuna che i vecchi spit obbligano cos cos.....................
 |
Credevo avessero rispittato , cos a memoria mi parrebbe uno dei tiri delle placche del giardino ; anzi parrebbe ............
uno dei tiri delle placche .
Appena sopra il tettino non si scorda facilmente
Se tornassi in valle a fare cose pi tranquille e appigliate ........ potresti farmi un fischio , che in pomeriggiata
ciao . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 9:01 am Oggetto: |
|
|
l_volpe: volentieri se torno nel TUO paradiso, ma ci vengo raramente e quando vengo ho a che fare con dei pazzoidi skizzati e ci casco (sempre) e li accompagno come dicono loro a far piedi, spero per sempre da secondo..........
Ciao e non allenarti troppo che fa male _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Mar Mag 17, 2011 9:32 am Oggetto: |
|
|
SPALMO ANTICO IN QUOTA........... non ridete per favore
 _________________ Succisa Virescit |