Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 4:02 pm Oggetto: Rotta rotellina di regolazione casco Grivel Salamander |
|
|
L'ultima uscita a fine gita mi sono ritrovato in mano una piccola ruota dentata di plastica che non capivo bene da dove venisse.
Ieri purtroppo ho scoperto che era parte della rotellina di regolazione del casco (mod. Grivel Salamander) e che purtroppissimo oltre alla rotellina che ho conservato sono andati persi due altri pezzi.
Il casco è inservibile.
Prima di mettersi a fare un pò di bricolage con dubbi esiti, che qualcuno sappia, ci sono in vendita i pezzi di ricambio? Qualche indicazioni su dove trovarli?
Grazie! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 5:44 pm Oggetto: Re: Rotta rotellina di regolazione casco Grivel Salamander |
|
|
fabiomaz ha scritto: | L'ultima uscita a fine gita mi sono ritrovato in mano una piccola ruota dentata di plastica che non capivo bene da dove venisse.
Ieri purtroppo ho scoperto che era parte della rotellina di regolazione del casco (mod. Grivel Salamander) e che purtroppissimo oltre alla rotellina che ho conservato sono andati persi due altri pezzi.
Il casco è inservibile.
Prima di mettersi a fare un pò di bricolage con dubbi esiti, che qualcuno sappia, ci sono in vendita i pezzi di ricambio? Qualche indicazioni su dove trovarli?
Grazie! |
occazzoooo ...ecco cos'era  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 7:02 pm Oggetto: |
|
|
A me si e` rotto un pezzetto che tiene insieme la parte posteriore dell'ingranaggio...
Ora ho messo un cordino da 3mm per tenerlo chiuso... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
riccio86
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 2:37 pm Oggetto: |
|
|
anche a dei miei amici si è rotta la stessa parte del salamander....a questo punto mi viene il dubbio non sia fatto benissimo...e pensare che nn te lo regalano..!!!! |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mar 18, 2011 7:52 am Oggetto: |
|
|
riccio86 ha scritto: | anche a dei miei amici si è rotta la stessa parte del salamander |
Azz... Mi piace tantissimo il casco e lo trovo davvero comodo..
Però anche il mio è da un bel po' che viaggia con un doppio giro di nastro americano sulla fascetta di plastica attaccata alla rotella di regolazione...  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Mar 21, 2011 7:00 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | riccio86 ha scritto: | anche a dei miei amici si è rotta la stessa parte del salamander |
Però anche il mio è da un bel po' che viaggia con un doppio giro di nastro americano sulla fascetta di plastica attaccata alla rotella di regolazione...  |
Visto che si tratta di un problema non solo mio ho inviato una mail alla Grivel per chiedere informazioni.
Vediamo se e cosa rispondono. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Mar 22, 2011 10:30 am Oggetto: |
|
|
porta anche l'esempio della povera ragazza che hai conosciuto domenica, magari impietosisce il duro cuore dei fabbri valdostani  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Mar 22, 2011 1:08 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | porta anche l'esempio della povera ragazza che hai conosciuto domenica, magari impietosisce il duro cuore dei fabbri valdostani  |
Provo...allego anche una foto delle ghette, tutto fa brodo.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mar Mar 22, 2011 3:20 pm Oggetto: |
|
|
admarc2 ha scritto: | riccio86 ha scritto: | anche a dei miei amici si è rotta la stessa parte del salamander |
Però anche il mio è da un bel po' che viaggia con un doppio giro di nastro americano sulla fascetta di plastica attaccata alla rotella di regolazione...  |
ma siete dei selvaggi!
il mio e' ancova pevfetto!
a pavte:
- la spugnetta di nonsodove uscitasi a prendere avia e piu' vientvata...
- l'elastico povta fvontale (non so se lo sapete ma e' semplicemente incollato alla spugna interna...) saltato e rabberciato alla meglio
pero' comodo e' comodo  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Mar 22, 2011 7:53 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | airborne ha scritto: | porta anche l'esempio della povera ragazza che hai conosciuto domenica, magari impietosisce il duro cuore dei fabbri valdostani  |
Provo...allego anche una foto delle ghette, tutto fa brodo.
 |
ecco, no, magari quelle ghette censurale  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione Attenzione
Quando tutte le speranze sembravano oramai scemate mi arriva una mail da Chantal
Citazione: |
Buonasera Fabio,
Mi scuso per il ritardo nella mia risposta, ma ogni tanto le e/mail di info finiscono in posta indesiderata.
Mi mandi il suo indirizzo, provvederò ad inviarle subito un pezzo di ricambio per il casco.
Cordiali saluti.
Chantal
------- Messaggio originale --------
Oggetto: Assistenza
Data: Mon, 21 Mar 2011 18:59:03 +0100 (CET)
Mittente: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
A: info@grivel.com
L'utente XXXXXXXXXXX (IP XXXXXXXXXXXXXXX) ha inviato una richiesta
Buonasera\nposseggo un casco Grivel mod. Salamander acquistato nel 2008. Si è rotta e purtroppo è andata persa, senza particolari sollecitazioni, il casco era attaccato allo zaino, l\'ingranaggio che regola la banda di plastica fermacasco. Sono disponibili pezzi di ricambio? Grazie
l'email di riferimento di questo utente è: XXXXXXXXXXXXXXXX mentre il numero di telefono è XXXXXXXXXXXXXX.
__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 6022 (20110407) __________
Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus. |
Ora attendo fiducioso.
Vi aggiorno.
Vai Chantal!!! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota
L'ultima modifica di fabiomaz il Gio Apr 21, 2011 5:25 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 7:24 am Oggetto: |
|
|
Beh! Adesso che avevi cambiato casco..... (e per di più hai cambiato anche marca!)
Citazione: | ogni tanto le e/mail di info finiscono in posta indesiderata |
Beh! Outlook avrà letto il nome ed ha capito con chi aveva a che fare!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 10:31 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Beh! Adesso che avevi cambiato casco..... (e per di più hai cambiato anche marca!)
Citazione: | ogni tanto le e/mail di info finiscono in posta indesiderata |
Beh! Outlook avrà letto il nome ed ha capito con chi aveva a che fare!!!  |
Beh, non potevo mica prender sassi sulla capoccia per due mesi in attesa di notizie.
Ma al giallone ci sono affezionato! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 2:52 pm Oggetto: |
|
|
UPDATE: SONO (piacevolmente) IMPRESSIONATO
ieri mi arriva una mail che mi dice che hanno spedito il pezzo.
Attendo.
Oggi....
Mi avevano detto che la Grivel era lenta a rispondere, se rispondeva.
Per cui non mi ero attivato con troppa convinzione.
Se lo avessi fatto mi sarei risparmiato un acquisto.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Wow!!!
E, soprattutto.... AGGRATISSSS  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|