Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Apr 18, 2011 8:47 pm Oggetto: Montestrutto |
|
|
Sabato abbiamo portato i nostri bocia dell'alpinismo giovanile a Montestrutto, uscita autostradale Quincinetto per intenderci, a rampegare ... ecco quache istantanea
Assicuratori
... ah no questo non è dei nostri
e mentre i nostri grandi ci stupiscono ...
i nostri vicini ci insegnano la calata accompagnata
Adesso mi spieghi come hai fatto ad impaltarti la spalla dopo sei mesi di siccità!!
Va bè, ringraziamo il capo
.. e i bocia per la riconoscenza ... alla prossima
 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Apr 18, 2011 8:57 pm Oggetto: |
|
|
bel posto Montestrutto, prato, baretto, giochi..... Appena mi viene voglia di prendere qualche bastonata nei denti ci torno
i bocia si vede che sono già piccoli climber in erba (soprattutto quello con i jeans e quella con i pantaloni Think Pink!) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Tra non molto dovrebbe toccare anche a me con la mia sezione CAI ... non mi ricordo dove, ma dovrò resistere alla tentazione di lasciare qualche elemento appeso in parete hihihihihi!! |
|
Top |
|
 |
superpjimmy
Registrato: 07/12/08 23:23 Messaggi: 58 Residenza: Binago fraz. Monello(CO)
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Toh c'era anche Dademaz
Jimmy  _________________ Però ti consiglio una sciarpa di seta ed un cielo rosso con le nuvole verdi ed i pesci blu.
"Para todos todo. Nada para Nosotros" - Subcomandante Marcos |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 5:11 pm Oggetto: |
|
|
mitttico leo!!!! un vero piacere conoscerti!
il luogo è veramente carino ed è perfetto per le famiglie..giornata relax e gran divertimento. il settore big wall è proprio bello, bei tironi fno a 40 m. con bei movimenti.
tecnica sopraffina la calata accompagnata ...tecnica simile l'adotto sulle vie lunghe x le calate in doppia: appendo mio figlio alla daisy e poi giù a manetta, così lui si diverte a dondolare appeso mentre ci caliamo!!!
Davide |
|
Top |
|
 |
|