Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Montestrutto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leo

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 8:47 pm    Oggetto: Montestrutto Rispondi citando

Sabato abbiamo portato i nostri bocia dell'alpinismo giovanile a Montestrutto, uscita autostradale Quincinetto per intenderci, a rampegare ... ecco quache istantanea Wink

Assicuratori Cool

... ah no questo non è dei nostri Laughing Laughing

e mentre i nostri grandi ci stupiscono Shocked ...

i nostri vicini ci insegnano la calata accompagnata Laughing Laughing

Adesso mi spieghi come hai fatto ad impaltarti la spalla dopo sei mesi di siccità!! Shocked Shocked

Va bè, ringraziamo il capo

.. e i bocia per la riconoscenza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ... alla prossima Wink

Eva K

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2011 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

bel posto Montestrutto, prato, baretto, giochi..... Appena mi viene voglia di prendere qualche bastonata nei denti ci torno Very Happy

i bocia si vede che sono già piccoli climber in erba (soprattutto quello con i jeans e quella con i pantaloni Think Pink!)

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
matteo81

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tra non molto dovrebbe toccare anche a me con la mia sezione CAI ... non mi ricordo dove, ma dovrò resistere alla tentazione di lasciare qualche elemento appeso in parete hihihihihi!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
superpjimmy

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2011 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Toh c'era anche Dademaz Wink
Jimmy Smile

"Para todos todo. Nada para Nosotros" - Subcomandante Marcos
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dademaz

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

mitttico leo!!!! un vero piacere conoscerti!

il luogo è veramente carino ed è perfetto per le famiglie..giornata relax e gran divertimento. il settore big wall è proprio bello, bei tironi fno a 40 m. con bei movimenti.

tecnica sopraffina la calata accompagnata Smile ...tecnica simile l'adotto sulle vie lunghe x le calate in doppia: appendo mio figlio alla daisy e poi giù a manetta, così lui si diverte a dondolare appeso mentre ci caliamo!!!

Davide
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: