Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 3:08 pm Oggetto: Condizioni Breithorn occidentale |
|
|
Sono arrivati in Italia due miei colleghi che arrivano da Tokyo e volevano farsi una sciata.....
Con le temperature delle scorse settimane, mi tocca portarli in alto... Quale montagna migliore del Breithorn?! (6/700 mt di salita e un bel po' di più in discesa.... ).
Ma qualcuno ha notizie sulle condizioni della neve?!
Si arriva fino a Cervinia sci ai piedi?! Se no quanto si spalla?!
Grazie!!!
P.S. Se qualcuno vuole unirsi, noi andiamo sabato!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 3:56 pm Oggetto: |
|
|
forse questo report può esserti utile
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=7782
buona sciata _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Ah, li porti al caldo ... tanto loro sono abituati al Fuji  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Apr 15, 2011 8:33 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ah, li porti al caldo ... tanto loro sono abituati al Fuji  |
Si, mi dicevano ieri che, però, il Fuji (3700 e qualcosa) è bello tosto...
A vederlo in foto mi sembra un panettone!!!!
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|