Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
titti
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 6:12 pm Oggetto: "l'aspettativa dei mondi superiori" Heinz Grill |
|
|
Ripetuta Sabato, cordata da tre....a me è piaciuta molto  _________________ E' sempre sereno?Mah |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Gia` che lo dici, esplica un pochino. Cosa ti ha garbato della via ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 9:53 pm Oggetto: |
|
|
anche io ho un bel po' di curiosità per questa via....
il brento lo trovo davvero affascinante (per ora e per chissà quanto solo a guardarlo da giù).
Info benvenute e bene accette (anche qualche foto dai!) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
titti
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 7:16 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Gia` che lo dici, esplica un pochino. Cosa ti ha garbato della via ? | Quando avrò imparato posterò qualche foto Della via ,mi è piaciuto,tutto dalle placche iniziali al camino(mi ci sono incastrato dentro)il salto della torre che porta al traverso di AO,poi dei bei diedri...insomma ne sono uscito soddisfatto,il pen'ultimo tiro impegnativo,con un passo staffabile,insomma la via è 700mt e per ripeterla oltre essere un pò allenati,bisogna avere un pò di pratica di Montagna,anche se ci sono qualche fix,e chiodi e soste alla Grill....che rinnovo i miei complimenti per l'apertura  _________________ E' sempre sereno?Mah |
|
Top |
|
 |
|