Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Apr 10, 2011 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Ieri fuori dalla Capanna Margherita senza guanti ne' pile si stava di un bene... la vista sulle pianure con le risaie che luccicavano e l'appennino sullo sfondo era eccezionale. Non un filo d'aria, io e il Marci ce la siamo proprio goduta, altro che rompere i coglioni per queste anomalie... poi stamattina pedalando da solo nei boschi a 700 metri sul lago d'Iseo avevo un po' freschino ma ho visto colori mai visti in vita mia. Lunga vita al tempo bizzarro!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Apr 10, 2011 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ieri fuori dalla Capanna Margherita senza guanti ne' pile si stava di un bene... la vista sulle pianure con le risaie che luccicavano e l'appennino sullo sfondo era eccezionale. Non un filo d'aria, io e il Marci ce la siamo proprio goduta, altro che rompere i coglioni per queste anomalie... poi stamattina pedalando da solo nei boschi a 700 metri sul lago d'Iseo avevo un po' freschino ma ho visto colori mai visti in vita mia. Lunga vita al tempo bizzarro!!! |
ben detto dome  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Apr 10, 2011 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ieri fuori dalla Capanna Margherita senza guanti ne' pile si stava di un bene..!!! |
invidia con gli sci? _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Dom Apr 10, 2011 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Ieri fuori dalla Capanna Margherita senza guanti ne' pile si stava di un bene... la vista sulle pianure con le risaie che luccicavano e l'appennino sullo sfondo era eccezionale. Non un filo d'aria, io e il Marci ce la siamo proprio goduta, altro che rompere i coglioni per queste anomalie... poi stamattina pedalando da solo nei boschi a 700 metri sul lago d'Iseo avevo un po' freschino ma ho visto colori mai visti in vita mia. Lunga vita al tempo bizzarro!!! |
ciapa grigna!
a giudicare dai report a raffica che stanno arrivando direi che il disastro termico per l'ennesima volta è stato sfruttato alla grande... da chi ne capisce  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 9:34 am Oggetto: |
|
|
Da CML per mercoledi...
Zero termico: in crollo verticale, ed attorno ai 1600m.
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 12:29 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Da CML per mercoledi...
 |
Sento che porterò gli sci a rifare le lamine  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 12:31 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ieri fuori dalla Capanna Margherita senza guanti ne' pile si stava di un bene..!!! |
invidia con gli sci? |
Perchè invidia? Allenato come sei è una gita normalissima. Io le gite di scialpinismo quest'anno le conto sulle dita di una mano e me ne avanza la metà ... tra l'altro da oggi leggevo che gli impianti partono 45' in anticipo, non male abbinato al calo termico previsto.
 |
Ormai i canali a nord sul Pedalta sono quasi terminati, ma c'è ancora qualche settorino vergine da esplorare, come quasi tutti i mercoledi sera da qualche mese a questa parte  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 12:56 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Da CML per mercoledi...
 |
Sento che porterò gli sci a rifare le lamine  |
Anch'io... Più che altro, perchè ieri, col caldo che faceva, ho sciato sui sassi e le ho limate tutte!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 1:37 pm Oggetto: |
|
|
 |
ahah...neve di primavera....dura dalla mattina alla sera...fino a sopra i 2000 sarà come veder cadere acqua...anche perchè rovesci previsti sono solo all'est...poca roba comunque...poi si assesterà a 2000/2200....come è giusto che sia in aprile  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 3:06 pm Oggetto: |
|
|
 |
E' un treno che passa veloce..da prendere al volo.
Solo che come tutti i treni veloci...farà spostamento d'aria.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | [Ormai i canali a nord sul Pedalta sono quasi terminati, ma c'è ancora qualche settorino vergine da esplorare, come quasi tutti i mercoledi sera da qualche mese a questa parte  |
il tempo fa il suo corso
PS mercoledì sera potrebbe esser buono x vedere in che stato sono  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Gimidar in che stato sono i canali o in che stato sei tu? Mercoledi scorso abbiam fatto il canale a est della casupola, tanta neve bella marcia, una manna per allenarsi .
Per mercoledi, proseguendo la "battitura" a tappeto della zona, mi pare ce ne sia un'altro con diverse interruzioni rocciose subito a sinistra di questo. Sentiamoci, credo sia l'ultimo per questa stagione ( ma anche il decimo o giù di li ) _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Da domani sera venti freschi da nord riporteranno le temperature su valori piu consoni al periodo.
Si preannuncia un altro ottimo week end dal punto di vista meteo. |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 6:31 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Da domani sera venti freschi da nord riporteranno le temperature su valori piu consoni al periodo.
Si preannuncia un altro ottimo week end dal punto di vista meteo. |
Si, per fortuna con temp. accettabili!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Apr 11, 2011 6:58 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Ieri fuori dalla Capanna Margherita senza guanti ne' pile si stava di un bene... la vista sulle pianure con le risaie che luccicavano e l'appennino sullo sfondo era eccezionale. Non un filo d'aria, io e il Marci ce la siamo proprio goduta, altro che rompere i coglioni per queste anomalie... poi stamattina pedalando da solo nei boschi a 700 metri sul lago d'Iseo avevo un po' freschino ma ho visto colori mai visti in vita mia. Lunga vita al tempo bizzarro!!! |
ciapa grigna!
a giudicare dai report a raffica che stanno arrivando direi che il disastro termico per l'ennesima volta è stato sfruttato alla grande... da chi ne capisce  |
io mi sono limitato a riportare dei dati. non mettermi in bocca cose che non ho detto che già qui tra Mr Unieuro1 e Mr Unieuro2 ne abbiamo abbastanza  |
|
Top |
|
 |
|