Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
windtito
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 5:12 pm Oggetto: Salve a tutti, sono "nuovo" e mi presento |
|
|
Ciao a tutti Voi, mi chiamo Tito e abito a Lomazzo .
Da molti anni frequento uno sport ( il windsurf ) che mi ha allontanato dalla Montagna che scorrazzavo in passato con la MTB ma da quest'anno ho rincominciando a frequentarla a piedi assiduamente facendo escursioni e ferrate in zona Lecco . Vorrei avere una visione più verticale, per cui mi sono iscritto al corso di Alpinismo di COMO che parte ad Aprile e a breve poter progredire ulteriormente sulle pareti e vie alpine.
Il sito e' molto interessante, pieno di spunti positivi e spero di conoscere personalmente qualcuno di Voi ...
Grazie Tito |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Saluti e buon avvicinamento  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 2:53 pm Oggetto: Re: Salve a tutti, sono "nuovo" e mi presento |
|
|
windtito ha scritto: | Ciao a tutti Voi, mi chiamo Tito e abito a Lomazzo .
|
Ah! Lomazzo, dove c'è la stazione dei treni, dove non scende mai nessuno.........
......Perchè il capotreno dice sempre: " Chi scende LoMazzo!!!!!!""  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 6:17 pm Oggetto: Re: Salve a tutti, sono "nuovo" e mi presento |
|
|
Benvenuto!
ZioPunzo ha scritto: | windtito ha scritto: | Ciao a tutti Voi, mi chiamo Tito e abito a Lomazzo .
|
Ah! Lomazzo, dove c'è la stazione dei treni, dove non scende mai nessuno.........
......Perchè il capotreno dice sempre: " Chi scende LoMazzo!!!!!!""  |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 8:07 pm Oggetto: Re: Salve a tutti, sono "nuovo" e mi presento |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | windtito ha scritto: | Ciao a tutti Voi, mi chiamo Tito e abito a Lomazzo .
|
Ogni tanto dai retta a tua moglie, lascia stare on-ice  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Windsurf, bici, montagna... tanta robba direbbe qualcuno... benvenuto! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 5:41 pm Oggetto: Re: Salve a tutti, sono "nuovo" e mi presento |
|
|
leo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | windtito ha scritto: | Ciao a tutti Voi, mi chiamo Tito e abito a Lomazzo .
|
Ogni tanto dai retta a tua moglie, lascia stare on-ice  |
Quoto  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|