Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 1:55 pm Oggetto: domenica!!!!!!!!!! |
|
|
domenica sono senza socio, volevo fare qualcosa in Grignetta qualcuno ha voglia?? _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
spino
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 11:16 pm Oggetto: |
|
|
uhm..che idea hai? |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 9:14 am Oggetto: |
|
|
spino ha scritto: | uhm..che idea hai? |
qualcosa hai magnaghi??? tipo Gandin al secondo concatenata con Lecco o Bartesaghi??
oppure se hai qualche idea tu  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 9:31 am Oggetto: |
|
|
io forse ripiego sul lecchese domenica, ma pensavo più all'angelone. nel caso ti faccio sapere? _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
spino
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 10:20 am Oggetto: |
|
|
io vengo dal lago, di solito bazzico altre zone, volevo iniziare a sconfinare nell´ovest lombardo...
ho visto le relazioni, sembrano delle vie interessanti!
piú che altro mi devo fare un bel po di km in macchina
ci penso su e in caso ti contatto via mp  |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 10:37 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | io forse ripiego sul lecchese domenica, ma pensavo più all'angelone. nel caso ti faccio sapere? |
yess!! forse un po caldo l'angelone cosa hai intenzione di fare?? _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 10:38 am Oggetto: |
|
|
spino ha scritto: | io vengo dal lago, di solito bazzico altre zone, volevo iniziare a sconfinare nell´ovest lombardo...
ho visto le relazioni, sembrano delle vie interessanti!
piú che altro mi devo fare un bel po di km in macchina
ci penso su e in caso ti contatto via mp  |
ok fammi sapere  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 11:32 am Oggetto: |
|
|
Ciao giacomino io non riesco domenica vado sabato poi ti scrivo qui per dirti le condizioni dei maniaghi neve ecc..sul cel come avrai notato ho problemi. _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 2:41 pm Oggetto: |
|
|
darioalpago ha scritto: | Ciao giacomino io non riesco domenica vado sabato poi ti scrivo qui per dirti le condizioni dei maniaghi neve ecc..sul cel come avrai notato ho problemi. |
Guardando da qui, per la neve, penso non avrai il minimo problema... la Grignetta è praticamente pelata....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 10:06 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | darioalpago ha scritto: | Ciao giacomino io non riesco domenica vado sabato poi ti scrivo qui per dirti le condizioni dei maniaghi neve ecc..sul cel come avrai notato ho problemi. |
Guardando da qui, per la neve, penso non avrai il minimo problema... la Grignetta è praticamente pelata....  |
Grazie mille Zio!
in effetti dalle web cam mi sembrava....
il più è che vado insieme ad una neofita e avevo qualche perplessità sulla forcella GLASG per andare a concatenate al terzo ma in ogni caso si porta i suoi scarponi e via..
GRazie ancora _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
riccio86
|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 12:03 pm Oggetto: |
|
|
salito stamattinai ai magnaghi per vedere un po le condizioni...tutto fattibile..alla GLASG pochissima neve....che tristezza vederli cosi ad aprile...però gia pienone!!! |
|
Top |
|
 |
|