Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomax81
|
Inviato: Sab Apr 02, 2011 9:17 am Oggetto: Ciao a tutti!! |
|
|
Ciao a tutti, mi registro solo ora ma è da un bel po che vi seguo, e devo dire che ogni tanto Vi "rubo" anche qualche piccolo consiglio!
Vi scrivo da L'Aquila, sono Fabiomax e sono quasi sempre a zonzo tra le mie splendide e a volte crudeli mantagne e vallate...con gli sci, in bici o a piedi, etc..beh! per farla breve, se Vi trovate da queste parti, fate un fischio!...sarà un piacere per me, mostrarVi le bellezze di questi splendidi luoghi! ciao a tutti, fabiomax! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Apr 02, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|
ciao, non è cha hai un socio di nome lupin o qualcosa del genere?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Sab Apr 02, 2011 8:55 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ciao, non è cha hai un socio di nome lupin o qualcosa del genere?  |
Benvenuto  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Apr 03, 2011 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | furbo ha scritto: | ciao, non è cha hai un socio di nome lupin o qualcosa del genere?  |
Benvenuto  |
bigoli  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Apr 04, 2011 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto dalle pendici del GranSasso!!!
Devo riuscire a venire dalle tue parti con gli sci!!! (è tre anni che ci provo!)
Finora dalle tue parti ci sono stato una settimana a giugno 2009, non proprio per salir monti!!! ( http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=5071&postdays=0&postorder=asc&start=15 )
Dai che si organizza un giro........  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto, in effetti il tuo nick somiglia a quello di un altro fabio abile skieur...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|