Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simon
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 11:43 pm Oggetto: |
|
|
e figurati poi nel caso dell'eliski, dove addirittura ci sono delle norme che espressamente consentono la pratica, sottintendendo che non si tratta di mancanza di rispetto verso niente e nessuno
in questi casi il tuo avvertirla come tale è niente più che un tic, una mania personale |
|
Top |
|
 |
five.eight*
Registrato: 25/03/09 19:35 Messaggi: 165 Residenza: Sweetfield - Milano
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 11:24 am Oggetto: |
|
|
ore 9.30
e la giornata può finire qui. _________________ ..."se ho potuto vedere più lontano di altri è perché sono salito sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 1:52 pm Oggetto: |
|
|
dove? |
|
Top |
|
 |
five.eight*
Registrato: 25/03/09 19:35 Messaggi: 165 Residenza: Sweetfield - Milano
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 2:19 pm Oggetto: |
|
|
dove vuoi _________________ ..."se ho potuto vedere più lontano di altri è perché sono salito sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 9:12 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | five.eight* ha scritto: | .........in alcune regioni dall'anno prossimo verrà introdotta una tassa sulla prima traccia.....
e sarà variabile in funzione della quantità di neve fresca presente al momento dell'uscita.
sapevatelo. |
sia di salita che di discesa
verrà applicata ex post; l' Agenzia delle Entrate provvederà a calcolarla basandosi sui report e applicando coefficienti che varieranno secondo i seguenti valori decrescenti: "favolosa" "incredibile" "del secolo" "dell' anno" "da urlo" "solo noi" "polvere" "farina" "zucchero".
Uno sconto per ravvedimento operoso sarà riconosciuto in sede di accertamento a chi ammetterà con avviso sui principali siti nazionali di aver invece trovato NEVE DI M..... |
Se e` retroattiva siamo fottuti...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
|
Top |
|
 |