Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guaita1
Registrato: 12/04/10 20:37 Messaggi: 56 Residenza: Val di Scalve
|
Inviato: Gio Mar 24, 2011 10:34 am Oggetto: Strada per Malga Mare. |
|
|
Qualcuno di voi sa in che condizioni è la strada per Malga Mare. Vorrei salire, questo sabato, il Palon de la Mare. |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Mar 24, 2011 1:17 pm Oggetto: Re: Strada per Malga Mare. |
|
|
guaita1 ha scritto: | Qualcuno di voi sa in che condizioni è la strada per Malga Mare. Vorrei salire, questo sabato, il Palon de la Mare. |
Mi risulta sia aperta e transitabile già da un pò.
Dovrebbe rimanere aperta tutto l'anno da quello che viene detto qui _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
guaita1
|
Inviato: Gio Mar 24, 2011 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio dell'info. Si sapevo che era già aperta ma volevo sapere in che condizioni era, nel senso che se ci vuole il fuori strada sono fottuto con la mia utilitaria. Comunque grazie. |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Mar 24, 2011 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Solitamente la strada è ben tenuta per quelli della diga Enel e non presenta grandi problemi. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
guaita1
|
Inviato: Gio Mar 24, 2011 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio ancora. |
|
Top |
|
 |
apple
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 8:20 am Oggetto: |
|
|
Ho visto ora il percorso della gita. Mi alletta molto il dislivello e anche la quota d'arrivo.
Ti ho inviato un pm. |
|
Top |
|
 |
GNARO
Registrato: 04/07/07 10:43 Messaggi: 43 Residenza: BASA BRESANA
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 3:27 pm Oggetto: |
|
|
gia che ci sono mi intrometto...che dite delle condizioni del Rio della Vedretta Rossa??? se po fa domani????  _________________ NON SEGUITEMI PERCHE' ANCH'IO SONO PERSO |
|
Top |
|
 |
apple
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Ma la vedretta rossa non è li imparte al palon de la mare ?
A questo punto perchè non ci troviamo per farla insieme.
per domani le condizioni meteo sono ottime.
Il problema sarà sui versanti sud nelle ore più calde.
Ho visto che già domenica scorsa molte pareti avevano scaricato giù tanta roba.
In settimana ci saranno stati altri distacchi. Pero' si sono formati dei lastroni portanti.
Non resta che valutare sul posto. In ogni modo molti del cai hanno anticipato le gite a domani quindi se è da fare è per domani. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Intendi le condizioni del ripido canale di accesso alla vedretta rossa? Secondo me domani col giusto timing in discesa non ci sono grossi problemi, inoltre dovrebbe essere ancora abbondantemente innevato.... spero. Domani si va proprio li, nel dubbio partiamo presto. Noi andiamo comunque al Vioz e non al Palon  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
apple
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 9:58 pm Oggetto: |
|
|
ma pasate sulle piste ? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Mar 26, 2011 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
apple
|
Inviato: Sab Mar 26, 2011 6:15 pm Oggetto: |
|
|
si ma che strada de merd...... li rischi davvero di prendere sassi valanghe ecc... oggi mi sono recato al monte vioz dalla mulattiera. ghiaccio ghiaccio e poi ghiaccio. bla |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 27, 2011 10:48 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
gran gita...davvero bella e stadivertiti!!!!
Timming...sempre bello vedere gente a un quarto del percorso alle 11.30 la mattina,quando ti mancano 20 min alla amcchina e al relax...  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 27, 2011 10:48 am Oggetto: |
|
|
apple ha scritto: | si ma che strada de merd...... li rischi davvero di prendere sassi valanghe ecc... oggi mi sono recato al monte vioz dalla mulattiera. ghiaccio ghiaccio e poi ghiaccio. bla |
no dai...la stada per malga mare non è male...anzi....ce ne son veramente di peggiori!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Mar 27, 2011 3:21 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Domonice ha scritto: | Il percorso da Malga Mare è sul versante opposto alle piste. Oggi buone condizioni generali. Col giusto timing siamo riusciti a tracciare il percorso, morire di freddo e fare una bella sciata fino a poche centinaia di metri dal parcheggio, dove la neve cominciava a diventare flappa  |
gran gita...davvero bella e stadivertiti!!!!
Timming...sempre bello vedere gente a un quarto del percorso alle 11.30 la mattina,quando ti mancano 20 min alla amcchina e al relax...  |
Hai ragione Brozio, c'è gente che parte ad orari improponibili e non sto parlando delle 00.01 del Dome!
Dai allora alla prossima scialpinistica: la seconda seria della stagione
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|