Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 10:52 am Oggetto: Info Rogno |
|
|
Qualcuno mi sa dire se la roccia a Rogno asciuga velocemente??
Domani volevo farci un giro , ma visto le recenti piogge non vorrei farlo a vuoto.
Grazie in anticipo..
Ciao..  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 7:23 pm Oggetto: |
|
|
magari se domani mattina c'č sole e vento al pomeriggio trovi asciutto, ma penso che se vai al mattino con l'acqua che ha fatto č difficile che trovi asciutto  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 8:12 pm Oggetto: Re: Info Rogno |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Qualcuno mi sa dire se la roccia a Rogno asciuga velocemente??
Domani volevo farci un giro , ma visto le recenti piogge non vorrei farlo a vuoto.
Grazie in anticipo..
Ciao..  |
dubito kliff... anche se č roccia che asciuga vwelocemente non so se sarā asciutta.
ti consiglio granito padano e diagonal totem se vuoi due belle linee
ciao
daniele |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 9:25 pm Oggetto: |
|
|
@ cauboi : domani prevedono una temperatura di 20 gradi e favonio nelle valli, penso di trovare qualche tiro asciutto nel pomeriggio.
@ dany : grazie delle dritte ma purtroppo per me quelle vie attualmente sono fuori portata,arriveranno tempi migliori..  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | @ cauboi : domani prevedono una temperatura di 20 gradi e favonio nelle valli, penso di trovare qualche tiro asciutto nel pomeriggio.
@ dany : grazie delle dritte ma purtroppo per me quelle vie attualmente sono fuori portata,arriveranno tempi migliori..  |
io consiglio un bel pastasciutta e scaloppine o via le man dal cu!!
che magari le trovi belle asciutte  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Ven Mar 18, 2011 1:58 pm Oggetto: |
|
|
cauboi93 ha scritto: |
io consiglio un bel pastasciutta e scaloppine o via le man dal cu!!
che magari le trovi belle asciutte  | Buongustaio..
Seguito il tuo consiglio aiutato anche da un altro arrivato direttamente dalla "camunia " che diceva: lasa pert che le mei, tropa aiva.
Ciao..  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|