Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wallygator®
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 7:17 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | ...io quando sento parlare di lato B e scialpinismo ho sempre paura che risalti fuori una famigerata foto del Franz (non scattata dal Franz, ma proprio del Franz!)
da brividi  |
foto! FOTO! FOTO!  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 7:42 pm Oggetto: |
|
|
..no ma voi siete tutti pazzi!! difendo la categoria delle sci/alpiniste! dieci mila volte meglio i nostri sederi ben torniti e le nostre gambe muscolose che quelli spatasciati delle fighette secche che hanno come unica attività lo shopping sotto ai portici del centro! ohhh!! _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 9:56 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | ...io quando sento parlare di lato B e scialpinismo ho sempre paura che risalti fuori una famigerata foto del Franz (non scattata dal Franz, ma proprio del Franz!)
da brividi  |
ti riferisci a quella sul diavolo?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Ven Mar 11, 2011 8:38 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | vaquerito ha scritto: | ...io quando sento parlare di lato B e scialpinismo ho sempre paura che risalti fuori una famigerata foto del Franz (non scattata dal Franz, ma proprio del Franz!)
da brividi  |
ti riferisci a quella sul diavolo?  |
esatto... PAuuura  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Mar 11, 2011 11:13 am Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | furbo ha scritto: | vaquerito ha scritto: | ...io quando sento parlare di lato B e scialpinismo ho sempre paura che risalti fuori una famigerata foto del Franz (non scattata dal Franz, ma proprio del Franz!)
da brividi  |
esatto... PAuuura  |
Beh, a questo punto sono curioso, tirate fuori sta foto!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Mar 11, 2011 8:51 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | vaquerito ha scritto: | furbo ha scritto: | vaquerito ha scritto: | ...io quando sento parlare di lato B e scialpinismo ho sempre paura che risalti fuori una famigerata foto del Franz (non scattata dal Franz, ma proprio del Franz!)
da brividi  |
esatto... PAuuura  |
Beh, a questo punto sono curioso, tirate fuori sta foto!  |
manco wikileaks ha avuto il coraggio di salvarla... mi sa  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Sab Mar 12, 2011 2:01 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | rediquadri ha scritto: | vaquerito ha scritto: | furbo ha scritto: | vaquerito ha scritto: | ...io quando sento parlare di lato B e scialpinismo ho sempre paura che risalti fuori una famigerata foto del Franz (non scattata dal Franz, ma proprio del Franz!)
da brividi  |
esatto... PAuuura  |
Beh, a questo punto sono curioso, tirate fuori sta foto!  |
manco wikileaks ha avuto il coraggio di salvarla... mi sa  |
addirittura?  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Sab Mar 12, 2011 10:17 pm Oggetto: Re: mi intrometto |
|
|
Raffa ha scritto: | Scusate il ritardo, ma l'argomento merita ...
Esprimo il mio parere, maturato in diversi anni sport agonistico vicino anche al mondo delle donne.
1) tutti gli sport, modellano il corpo femminile senza in nessun modo diminiurne la femminilità, sopratutto gli sport di resistenza.
2) il risultato di gambotte e/o spalle grandi, è da ricondursi solo ed esclusivamente ad un numero limitato di ragazze a causa dei seguenti fattori: ALIMENTAZIONE - PREDISPOSIZIONE - SPORT DI FORZA VELOCE - USO MASSICCIO DI FARMACI E/O INTEGRATORI NON LECITI.
Vi assicuro che neppure volendo si riesce a rendere mascoline delle ragazze con il solo allenamento (neppure negli sport di forza), si fà fatica con gli uomini che hanno l'ormone maschile!!!.
Purtroppo in tv si vedono troppi fisici mutati grazie all'uso del doping.
In conclusione una scialpinista con le gambotte, nella stragrande maggioranza dei casi ha bisogno solo di un'alimentazione più corretta e/o un'attività fisica maggiore.
p.s.
se non hanno il lato B da urlo le scialpiniste ... chi c'è l'ha???
ciao |
ti quoto a pieno, è soprattutto una questione di predisposizione, a conferma posso portare il mio caso, facevo parte di una squadra di 10 ragazze a livello agonistico ed ognuna aveva un lato b diverso dagli altri.
vedo che ha ragione la franci, l'argomento attira :DDD _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
gustav1971
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 6:32 pm Oggetto: |
|
|
biondina ha scritto: | ..no ma voi siete tutti pazzi!! difendo la categoria delle sci/alpiniste! dieci mila volte meglio i nostri sederi ben torniti e le nostre gambe muscolose che quelli spatasciati delle fighette secche che hanno come unica attività lo shopping sotto ai portici del centro! ohhh!! |
Quoto. Al 100%. Brava!
Fossero tutte come te le donne!
 _________________ Marco |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 6:38 pm Oggetto: |
|
|
yeah!!  _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
GuglielmoTell
Registrato: 30/01/11 09:50 Messaggi: 24 Residenza: lago di como
|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Concordo pienamente con biondina
pao fatti vedere da uno bravo  _________________ Nessun sentiero porta alla felicità, il sentiero è la felicità. |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 12:21 pm Oggetto: |
|
|
meglio il ciclismo
 |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 12:42 pm Oggetto: |
|
|
..solo xchè non hai mai incontrato le alpiniste giuste !
 _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 12:48 pm Oggetto: |
|
|
biondina ha scritto: | ..solo xchè non hai mai incontrato le alpiniste giuste !
 |
APPERòòòòòòòòòòòòò  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Gio Mar 17, 2011 2:02 pm Oggetto: |
|
|
biondina ha scritto: | ..solo xchè non hai mai incontrato le alpiniste giuste ! |
magari in valle camonica ??!!! ... dopo che ho letto delle inkazzature di Warren ...
non ci metto più piede  |
|
Top |
|
 |
|