Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 3:03 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: |
ieri fotografavano una cascata da sogno...e ovviamente pioveva
ciaooooooo! |
ma va  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 4:25 pm Oggetto: |
|
|
A parte i cazzi vostri che non interessano nessuno riguardo flessibilità ottusità e digestioni varie , l'idea base è quella di indire il raduno per domenica datadadestinare e ovviamente, avendo parlato di rifugio, dare la possibilità di incontrarsi già al sabato per scalare/stareinpanciolle/raccoglierefunghi/passeggiare/ etcetc, per chi ne avesse voglia/necessità/possibilità. Nessuno pretende che un povero friulano venga fino alle terre di mezzo per una sola giornata, ci mancherebbe. io per primo, impegni familiari permettendo anche se la zona scelta è ad un ora da casa mia (scelta fatta ripeto, non per comodità del comitato organizzativo ma per cercare di trovare una buona equidistanza tra gli utenti del forum) farò in modo di esserci la sera al rifugio. La proposta del buon Paglia è da tenere molto in considerazione in quanto offre un buon punto d'appoggio facilmente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto e tantissime attività che possono soddisfare sia l'alpinista più incallito che l'arrampicatore più falesista. Non parliamo poi dei camminatori... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Mer Ago 01, 2007 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | A parte i cazzi vostri che non interessano nessuno riguardo flessibilità ottusità e digestioni varie , . |
ehmmm in effetti ci siamo lasciati prendere dall'orgasmo da digitazione..... ma era assolutamente amichevole e bonario
per quanto riguarda il raduno io mi sono solo limitato a far presente delle idee, che poi non erano solo mie ma anche di altri 2 big del forum , e dei miei problemi/perplessità, come ritengo dovrebbero fare tutti quelli interessati all'evento onde avere la maggior possibilità di successo del raduno stesso. poi il 100% nn lo accontenti sicuro in nessun caso
tieni conto che quello che hai detto sulla centralità è vero ma che il raduno potrebbe essere pure un occasione per qualcuno per conoscere realtà diverse che altrimenti non avrebbe stimolo o possibilità a conoscere andandoci da solo.
cmq su questo argomento chiudo. fate vobis.  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 12:12 am Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: |
tieni conto che quello che hai detto sulla centralità è vero ma che il raduno potrebbe essere pure un occasione per qualcuno per conoscere realtà diverse che altrimenti non avrebbe stimolo o possibilità a conoscere andandoci da solo.
cmq su questo argomento chiudo. fate vobis.  |
Ti do perfettamente ragione su questo, ma se quel qualcuno è la decima parte di coloro che potrebbero incontrarsi in un luogo più a portata di mano il raduno assumerebbeun altro significato. Prima o poi organizzeremo una "gita sociale" On ice, allora di sicuro la meta non sarà così "centrale" e magari chiederemo a te suggerimenti ed itinerari  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 9:37 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | A parte i cazzi vostri che non interessano nessuno riguardo flessibilità ottusità e digestioni varie , l'idea base è quella di indire il raduno per domenica datadadestinare e ovviamente, avendo parlato di rifugio, dare la possibilità di incontrarsi già al sabato per scalare/stareinpanciolle/raccoglierefunghi/passeggiare/ etcetc, per chi ne avesse voglia/necessità/possibilità. Nessuno pretende che un povero friulano venga fino alle terre di mezzo per una sola giornata, ci mancherebbe. io per primo, impegni familiari permettendo anche se la zona scelta è ad un ora da casa mia (scelta fatta ripeto, non per comodità del comitato organizzativo ma per cercare di trovare una buona equidistanza tra gli utenti del forum) farò in modo di esserci la sera al rifugio. La proposta del buon Paglia è da tenere molto in considerazione in quanto offre un buon punto d'appoggio facilmente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto e tantissime attività che possono soddisfare sia l'alpinista più incallito che l'arrampicatore più falesista. Non parliamo poi dei camminatori... |
Bravo Dome,
ah se non ci fosse qualcuno con la testa sulle spalle qui dentro
Mi piace l'idea del rifugio autogestito, organizzando le cose per bene e' una figata.
Segnalo il sito, per quelli come me che manco l'avevano mai sentito nominare
http://www.rifugioiseo.it/ |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 9:43 am Oggetto: |
|
|
bella idea, mi piace
io sono del partito della mega baraccata-baraonda con annessa camminata il giorno dopo _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
Secondo me l'idea del rifugio Iseo è ottima. Se qualcuno vuole "ingaggiarsi" i giorni precedenti a fare qualcosa di serio vada a dare un'occhiata qui:
http://www.alpilandia.com/Montagna/concarena.htm |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 9:53 am Oggetto: |
|
|
come direbbe il rosso....AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 9:57 am Oggetto: |
|
|
se si fa il pieno di vino la sera prima come prevedo.... ci si puo' provare  |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 10:11 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | La proposta del buon Paglia è da tenere molto in considerazione in quanto offre un buon punto d'appoggio facilmente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto e tantissime attività che possono soddisfare sia l'alpinista più incallito che l'arrampicatore più falesista. Non parliamo poi dei camminatori... |
Capo, le ghe' gna un fil de gias...  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 12:12 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | La proposta del buon Paglia è da tenere molto in considerazione in quanto offre un buon punto d'appoggio facilmente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto e tantissime attività che possono soddisfare sia l'alpinista più incallito che l'arrampicatore più falesista. Non parliamo poi dei camminatori... |
Capo, le ghe' gna un fil de gias...  |
Nikkor, per trovare il ghiaccio ad ottobre dobbiamo fare un raduno alla Vallot  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
Alberto38
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Climberland ha scritto: | Domonice ha scritto: | A parte i cazzi vostri che non interessano nessuno riguardo flessibilità ottusità e digestioni varie , l'idea base è quella di indire il raduno per domenica datadadestinare e ovviamente, avendo parlato di rifugio, dare la possibilità di incontrarsi già al sabato per scalare/stareinpanciolle/raccoglierefunghi/passeggiare/ etcetc, per chi ne avesse voglia/necessità/possibilità. Nessuno pretende che un povero friulano venga fino alle terre di mezzo per una sola giornata, ci mancherebbe. io per primo, impegni familiari permettendo anche se la zona scelta è ad un ora da casa mia (scelta fatta ripeto, non per comodità del comitato organizzativo ma per cercare di trovare una buona equidistanza tra gli utenti del forum) farò in modo di esserci la sera al rifugio. La proposta del buon Paglia è da tenere molto in considerazione in quanto offre un buon punto d'appoggio facilmente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto e tantissime attività che possono soddisfare sia l'alpinista più incallito che l'arrampicatore più falesista. Non parliamo poi dei camminatori... |
Bravo Dome,
Mi piace l'idea del rifugio autogestito, organizzando le cose per bene e' una figata.
Bel posto che non conosco (le Orobie)!La proposta mi piace e vedrò di partecipare, in caso di eccessivo affolamento mi porto la tenda...ma non il fornello!  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Ago 02, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Alberto38 ha scritto: | Climberland ha scritto: | Domonice ha scritto: | A parte i cazzi vostri che non interessano nessuno riguardo flessibilità ottusità e digestioni varie , l'idea base è quella di indire il raduno per domenica datadadestinare e ovviamente, avendo parlato di rifugio, dare la possibilità di incontrarsi già al sabato per scalare/stareinpanciolle/raccoglierefunghi/passeggiare/ etcetc, per chi ne avesse voglia/necessità/possibilità. Nessuno pretende che un povero friulano venga fino alle terre di mezzo per una sola giornata, ci mancherebbe. io per primo, impegni familiari permettendo anche se la zona scelta è ad un ora da casa mia (scelta fatta ripeto, non per comodità del comitato organizzativo ma per cercare di trovare una buona equidistanza tra gli utenti del forum) farò in modo di esserci la sera al rifugio. La proposta del buon Paglia è da tenere molto in considerazione in quanto offre un buon punto d'appoggio facilmente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto e tantissime attività che possono soddisfare sia l'alpinista più incallito che l'arrampicatore più falesista. Non parliamo poi dei camminatori... |
Bravo Dome,
Bel posto che non conosco (le Orobie)!La proposta mi piace e vedrò di partecipare, in caso di eccessivo affolamento mi porto la tenda...ma non il fornello!  |
Grande Alberto. Si in effetti la capienza del rifugio è piuttosto limitata, ma di fuori nei prati la tenda ci sta che è un piacere. anch'io posso portarla  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Ven Ago 03, 2007 6:48 pm Oggetto: |
|
|
e per i profani che non conoscono il posto
questa e' la concarena fresca fresca di oggi pomeriggio......
Shot with E4100 at 2007-08-03[/img] |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Ven Ago 03, 2007 7:30 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: |
Capo, le ghe' gna un fil de gias...  |
abbi fede a metà ottobre a volte nevica  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|