Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 9:54 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | leo ha scritto: | Tanti inguri, dai che il perone è una "stupidata"  |
Hai avuto qualche esperienza? |
Io mi son rotto tre volte!
In una delle volte è toccato anche al perone insieme ai due malleoli, tutto in una volta sola!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 10:27 pm Oggetto: |
|
|
dài, se non fai le cose di fretta, di sicuro recuperi prima e meglio di quello che pensi esperienza vissuta
adesso puoi dedicarti a qualcosa che era rimasto indietro così quando riparti hai più tempo _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 10:34 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | dài, se non fai le cose di fretta, di sicuro recuperi prima e meglio di quello che pensi esperienza vissuta
adesso puoi dedicarti a qualcosa che era rimasto indietro così quando riparti hai più tempo |
La fretta è l'ultimo dei mie pensieri anche perchè ci sono dei tempi biologici di ricalcificazione da rispettare. GRAZIE DI NUOVO A TUTTI.  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Auguri bue che non sei altro... vedrai che tra un mese e mezzo sarai di nuovo operativo!!!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 9:10 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Auguri bue che non sei altro... vedrai che tra un mese e mezzo sarai di nuovo operativo!!!  |
Grazie Dome.Se non con gli sci di sicuro con con la bike  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 9:50 am Oggetto: |
|
|
Ho letto il report, che sfortuna che hai avuto!
Mi spiace, spero in un rapido recupero, nei prossimi giorni arriverà nuova neve dalle quote medie, spero che prima di fine stagione potrai fare altre belle sciate!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 9:56 am Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Ho letto il report, che sfortuna che hai avuto!
Mi spiace, spero in un rapido recupero, nei prossimi giorni arriverà nuova neve dalle quote medie, spero che prima di fine stagione potrai fare altre belle sciate!  |
Già che sfiga Spero anchio in un rapido recupero,ma ho già messo via l'idea per quest'anno di ritornare a sciare inizierò prima la stagione in mountaibike  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
rozzoschi
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 12:27 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | Arno ha scritto: | mi dispiace Ivan , certo farsi male al parcheggio è proprio deprimente. |
La sfiga è dietro l'angolo  |
Ciao Bue. Che sfiga. Dai che è ancora presto . Il meglio è da metà Aprile in poi . Certo bisogna avere la gamba!!!
Pensa che ieri al parcheggio di Morterone mi son mosso con più cautela che a scendere al buio nel toboga di discesa del Resegone
Se ti consola, il perone si risolve alla svelta. Cinque anni fa quindici giorni dopo essermi tolto il gesso, mi sono fatto la est del grignone con la crosta .
Ciao
Roz |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 12:54 pm Oggetto: |
|
|
AUGURI ragasso
decollare al parcheggio stile fantozzi a capri non è mai bello ma prendila con filosofia che il malanno porta via
la stagione è ancora lunga  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 2:30 pm Oggetto: |
|
|
che sfiga!
In bocca al lupo  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 3:09 pm Oggetto: |
|
|
@Roz.Mi auguro anchio di riprendere presto,certo l'allenamento dopo un mese di pausa forzata non sarà più lo stesso ma pazienza.Ciao.
@Kamuno Gimidar grazie per gli auguri di guarigione. Il paragone con il ragioniere ci sta tutto
@Lupin Crepi  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle
L'ultima modifica di ivanbue il Dom Mar 20, 2011 4:25 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 8:15 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | leo ha scritto: | Tanti inguri, dai che il perone è una "stupidata"  |
Hai avuto qualche esperienza? |
Rotto tibia e perone qualche annetto fa, tutto il lavoro lo fa la prima, il perone è solo una staffetta dove ci attacchiamo qualche filamento qua e la
Vaitranquillozzio  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 9:33 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo Ivan!
Rispetta bene i tempi del gesso x la ricalcificazione, se questa funziona vedrai che la riabilitazione poi è questione di buona volontà.
@ furbo: sci fino a luglio???? e io che pensavo alla stagionalità  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Ven Mar 11, 2011 10:28 am Oggetto: |
|
|
@Leo;Infortunio in data 8.3 oggi 11.3 son già stufo di oziare,figuriamoci tra un mese,comunque c'è poco da fare si cerca di accettare la cosa con filosofia,poi almeno oggi ci sono a casa le mie due figlie a farmi compagnia.
@Eva; Grazie,ce la metterò tutta,ma è normale che il piede sia un pò gonfio?
Ciao Ivan _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mar 11, 2011 3:56 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | Infortunio in data 8.3 oggi 11.3 son già stufo di oziare,figuriamoci tra un mese,comunque c'è poco da fare si cerca di accettare la cosa con filosofia |
Angurie Ivan!
Comunque io quando mi sono rotto il malleolo millemila anni fa', ero diventato uno stampellatore agonista: non riuscivo a stare a casa fermo e continuavo a girare per delle ore nelle campagne tra Castegnato, Paderno,Rodengo. Ricordo un mal di spalle e di ascelle che alla sera mi impediva di alzare le braccia Azz... due gessi consecutivi, di 40 e di 30 giorni... ho avuto il tempo di allenarmi.. _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
|