Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 1:48 pm Oggetto: domenica 13 gara a Foppolo |
|
|
Domenica Altitude e il Cai Zogno organizzano a Foppolo il tradizionale trofeo Gherardi, gara individuale di calendario Fisi di sci alpinismo
http://www.gsaltitude.it/
Metto qui l' avviso, che magari a qualcuno interessa per vedere qualcosa di diverso in una giornata che per ora è prevista almeno grigia (...tra l' altro c' è sempre qualcosa da imparare), o al contrario per starne alla larga se queste cose non piacciono. Penso che staremo sui versanti S, e in caso di maltempo doppio giro ridotto sui pendii tra gli impianti e la zona Toro- Lago delle trote.
ah!, Angelo Gherardi era un noto sci alpinista brembano che in tempi pionieristici era già avanti un secolo anche rispetto ai parametri attuali. A lui queste cose piacevano. In valle danno una mano in tanti compresi Scuola Orobica, Soccorso Alpino, Fancy Mountain, le Guide, ecc proprio perchè era uno che ha lasciato ottimi ricordi. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Giuli
Registrato: 30/01/08 07:30 Messaggi: 84 Residenza: Salatte, Casina, RE
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 2:58 pm Oggetto: |
|
|
....mouble mouble....Deciderò all'ultimissimo come al solito.... vediamo se meteo ci grazia un pochino!!!! |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Visto che la domenica sono quasi sempre su, spero stavolta di incontrarti! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Lo so Guido che c'è il trofeo ed ora che sono anche tesserato Altitude ci sarebbe un motivo in più per esserci, ma ...
Ma probabilmente Domenica devo stare a casa a laurà
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 10:29 pm Oggetto: |
|
|
ah ma il mio dovere potrebbe terminare sabato sera
con un vago senso di colpa, se ci fosse bello in un certo posto spero di non essere ancora a Foppolo domenica _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Giuli
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 8:48 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | se ci fosse bello in un certo posto: spero di non essere ancora a Foppolo domenica |
Tutti vorremmo un meteo decente da qualche parte.....ma peccato che sembra brutto ovunque domenica!!! e fosse la prima volta....va bè.... |
|
Top |
|
 |
Petter
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 3:50 pm Oggetto: |
|
|
guido, di quanto dislivello stiamo parlando, più o meno? |
|
Top |
|
 |
Giuli
|
Inviato: Ven Mar 11, 2011 8:54 am Oggetto: |
|
|
Petter ha scritto: | guido, di quanto dislivello stiamo parlando, più o meno? |
Guido mi ha detto che dovrebbero essere 1400m... |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Mar 11, 2011 11:04 am Oggetto: |
|
|
Sì è così. Purtroppo col meteo previsto ripiego su un percorso di riserva. 2 giri a prova di nebbia / valanghe. Comunque vedrò di incasinarvi in qualche boschetto di larici se ne scovo qualcuno con dentro bella neve. Ci sto entrando ora.
Ciao _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Dom Mar 13, 2011 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine 2 giri su e giù dalla croce di Montebello, 1300 totali, rinunciando anche al percorso ridotto preparato ieri. Visibilità zero a momenti, quindi grande lavoro quasi da zero a tempo scaduto per rifare tutto in zone con più riferimenti.
Appena sarà possibile passerò sulle parti di percorso annullate per il recupero completo del materiale di percorso, quindi chi lo trovasse prima si tranquillizzi. Compresi i due scarponati che sabato han pensato bene di distruggere le due tracce affiancate e segnalate per metà salita, uno per parte, affondando fino alla vita per un'ora pur di completare un lavoro accurato.
Grazie ma purtroppo è stato inutile l' abbiamo rifatta più bella di prima. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|