Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
misteradamello
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 10:25 pm Oggetto: A nord della solitudine-Valle di Danerba 6/3/2011 |
|
|
Come restare soli tutto il giorno: istruzioni per l'uso:
Prendere una valle poco frequentata, salire un sentiero ripido e poco sciabile, percorrere una valle piatta e ravanare su pendii boscosi al limite della gravità e arrivare da nessuna parte.
Sarete soli.
Ecco la Val Danerba bella e solitaria valle visitata raramente dagli sci per i motivi di cui sopra.
Certo si cerca un pò di tranquillità, anche un percorso nuovo, inusuale.
Doveva essere la Cima di Valbona, invece nulla..solo una gita all'insegna dello stupore per i bei paesaggi visti, della quantità industriale di neve che abbiamo dovuto battere fino a spofondare fino alla vita, a volte fino a cadere in veri e propri buchi su un terreno per nulla facile da tracciare.
Devo dire che l'autore della guida alla quale mi sono affidato evidentemente voleva fare l'originale a tutti i costi e io non l'hò capito, fatto stà che vai sù, vai giù, guarda di qui, guarda di lì, ma questo passaggio così come indicato dalla guida non l'abbiamo trovato.Essì che non sono di primo pelo..
Ne è uscita comunque una gita stupenda con la voglia di ritornare e scoprire i tesori di questa valle e delle sue cime.
Qui le foto _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 10:37 pm Oggetto: |
|
|
mister per restare soli tutto il giorno bisogna andare in UNO  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 10:51 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | mister per restare soli tutto il giorno bisogna andare in UNO  |
Ma nò..basta non avere TE fra i piedi!  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 10:54 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | furbo ha scritto: | mister per restare soli tutto il giorno bisogna andare in UNO  |
Ma nò..basta non avere TE fra i piedi!  |
ma che fastidio ti do io? In salita non mi caghi e in discesa non mi vedi  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Ven Mar 11, 2011 8:35 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | misteradamello ha scritto: | furbo ha scritto: | mister per restare soli tutto il giorno bisogna andare in UNO  |
Ma nò..basta non avere TE fra i piedi!  |
ma che fastidio ti do io? In salita non mi caghi e in discesa non mi vedi  |
(però che sborone scherzo nè ) |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Sab Mar 12, 2011 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma che fastidio ti do io? In salita non mi caghi e in discesa non mi vedi  |
E' vero! sei in entrambi i casi l'ultimo ad arrivare!
Ci si vede sull'Arera! _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Mar 12, 2011 9:39 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Ci si vede sull'Arera! |
sperem  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|