Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 12:21 am Oggetto: Bel tempo fino venerdì 11-03 poi.... |
|
|
Bel tempo fino venerdì 11-03 poi sembra che il WE sia brutto specialmente domenica 13-03 e dalle previsioni pare che sia una perturbazione abbastanza attiva, con dei buoni apporti nevosi in quota oltre i 1500 m circa.
Chi può faccia ferie in settimana, per non restare fregato nel WE, come che rischio io, visto che non posso fare ferie .
Ciao Giò e aspettiamo con trepidazione gli aggiornamenti in materia.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Effettivemente sembra che a S delle Alpi sabato sarà coperto con qualche pioggia debole e domenica perturbato , anche la prossima settimana sembra sarà perturbata con quota neve in salita a 1800 - 1900 metri, vediamo se sarà confermato.  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 6:55 pm Oggetto: Re: Bel tempo fino venerdì 11-03 poi.... |
|
|
GIO4000 ha scritto: | Bel tempo fino venerdì 11-03 poi sembra che il WE sia brutto specialmente domenica 13-03 |
Questa settimana dovrei riuscire a prendermi il sabato... Speriamo che almeno quello si salvi  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
melian
Registrato: 13/02/11 11:30 Messaggi: 33 Residenza: nei paraggi di Malpensa (Mi)
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo!
Posso salutare l'idea del canale..  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Sabato basterà andare in Engadina o in Alta Valtellina e partendo presto ci si salverà. |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 8:07 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Sabato basterà andare in Engadina o in Alta Valtellina e partendo presto ci si salverà. |
esatto o a est.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 9:44 pm Oggetto: Giusto!! O Engadina o Alta Valtellina ma anche zona di Davos |
|
|
Si con le correnti da S a Nord Est delle Alpi ci sarà favonio e penso che forse si riesca a fare qualcosa da quelle parti li, invece domenica mi sa che ci sarà poco da fare e infatti ho già detto al mio capo, che sono disponibile per lavorare domenica e facilmente mi metterà in lista.
grigna ha scritto: | Sabato basterà andare in Engadina o in Alta Valtellina e partendo presto ci si salverà. |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI
L'ultima modifica di GIO4000 il Mar Mar 08, 2011 10:22 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Mar 08, 2011 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Che culo (speriamo), io sono a Bormio Venerdì e Sabato, poi Domenica come dicevo in un altro topic devo essere a casa.
Beh al ciel non si comanda e quindi tutto ciò che arriva deve essere accettato, anche la neve
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
ilteo
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 9:18 am Oggetto: |
|
|
Già che ci sono metto qui una domanda per i guru-indovini (?) del forum:
visto che magari potrei giocarmi uno dei sempre più rari bonus per un uscita scialp sabato, e visto che l'alta engadina per me è troppo distante, mi consigliereste zona airolo o sempione? al più posso pensare di andar dall'altra parte del gottardo, o giù per il sempione... ma dite che è più probabile sia bello ad est? da meteo svizzera non mi pare così evidente.
graize! |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 10:04 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Già che ci sono metto qui una domanda |
Se fossi in te, andrei dritto oltre Gottardo , meglio ancora zona Meiental che è un pò più staccata dalla cresta principale delle Alpi: al massimo ti becchi un pò di vento.
(ovvio che poi rimangono aperti i paradisi della Schaechental, Muotathal, ecc...)
Molto probabilmente sia l'Alta che la Bassa Engadina così come l'Alta Valtellina vedranno tempo buono almeno fino a mezzogiorno e quindi...
Ciao |
|
Top |
|
 |
ilteo
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 10:20 am Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | meglio ancora zona Meiental .. (ovvio che poi rimangono aperti i paradisi della Schaechental, Muotathal, ecc...) |
grazie per la risposta.
mi piacerebe andar di lì, l'unica è che dovrei tornar non troppo tardi, ma posso partir molto presto, e soprattutto non conosco per nulla la zona e sarò da solo...
ci penso
ciao
ps: ma per alta engadina vale anche a nord del s.bernardino? perchè al passo prevedono neve sabato |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 10:26 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma per alta engadina vale anche a nord del s.bernardino? perchè al passo prevedono neve sabato |
un pò più a rischio ma dovrebbe essere ok anche li, meglio se stai sulla sinistra orografica del Reno e un pò verso valle.
Di solito il sabato in Meiental anche se sei solo non sei mai solo su certi itinerari, soprattutto su quelli esposti a S.
ciao |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 8:46 pm Oggetto: |
|
|
ahahahahha e dopo il week end anche giovedi prossimo che sarà festa nazionale, pare arrivare un'altra perturbazione.
 |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 9:16 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | ahahahahha e dopo il week end anche giovedi prossimo che sarà festa nazionale, pare arrivare un'altra perturbazione.
 |
già... e potrebbe essere incerto / perturbato anche il successivo weekend  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 10:57 pm Oggetto: io lavoro!! |
|
|
Io lavoro perchè è iniziata la campagna delle colombe alla Galbusera, e questa festività la recuperiamo nel ponte di venerdì 3 giugno 2011, anche se ora di allora la neve si sarà sciolta e restano sempre le solite gite lungo i passi alpini, che saranno prossimi all'apertura estiva ora di allora.
Ciao Giò.
grigna ha scritto: | ahahahahha e dopo il week end anche giovedi prossimo che sarà festa nazionale, pare arrivare un'altra perturbazione.
 |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
|