Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 12:06 am Oggetto: Peccato.. |
|
|
Ho avuto la notizia oggi confermata dallo Spira...
La cava di Nembro causa una grossa frana è stata interdetta all'arrampicata.
Peccato, anche se non la frequentavo più da molto tempo mi dispiace tantissimo.
Nella sua penombra ho passato molti momenti felici in compagnia di tante persone simpatiche.
Mi dispiace sopratutto per i ragazzi locali che non avranno più una falesia vicina a casa dove arrampicare anche in caso di pioggia, qualità che prima dell'arrivo delle palestre indoor faceva si che nei week end di brutto tempo molti forti arrampicatori si ritrovassero alla " cava " portando così il livello delle vie molto alto per i tempi.
Non era una falesia idilliaca ma aveva un suo fascino particolare fatto di silenzi , giochi di luce e ombre, musica fatta dai gocciolii dell'acqua e sopratutto dagli avambracci gonfi di acido lattico..  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 5:30 pm Oggetto: |
|
|
azz...erano anni che ormai non ci andavo ma mi spiace!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Mar 05, 2011 12:00 am Oggetto: |
|
|
peccato perchè era un bel posticino ... e ora quando pioverà in primavera ed estate non si saprà più dove andare!!!  |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Lun Mar 07, 2011 7:45 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | peccato perchè era un bel posticino ... e ora quando pioverà in primavera ed estate non si saprà più dove andare!!!  | al bar alcolizzanza.. _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
|