Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Mar 05, 2011 9:57 pm Oggetto: |
|
|
urka
Brava niki .... e brava anche la giorgia! _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Sab Mar 05, 2011 10:02 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | urka
Brava niki .... e brava anche la giorgia! |
La Niki è incredibile, ero già stato una volta con lei e avevo visto che aveva la gamba. Ma oggi il giro era veramente lungo, se si allena ci da la paga a tutti. Pur vero che noi siamo delle vecchie cariatidi, ma venderemo cara la nostra pellaccia rinsecchita (dal sole ).
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Mar 05, 2011 10:09 pm Oggetto: |
|
|
splendido il video ...e che curve !!!
Mi manca il basodino  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 06, 2011 11:57 am Oggetto: |
|
|
comunque poche storie....voi siete bravi...sciate bene...gran neve...ma briciola resta il numero uno....per me è lui che ti suggerisce le gite da fare....
l'unica gita che non c'era era la tersiva e infatti faceva cagare!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Dom Mar 06, 2011 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Ne avete fatti di km! Gran bel giro, complimenti!  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Mar 06, 2011 5:29 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | comunque poche storie....voi siete bravi...sciate bene...gran neve...ma briciola resta il numero uno....per me è lui che ti suggerisce le gite da fare....
l'unica gita che non c'era era la tersiva e infatti faceva cagare!!!  |
Caro brozio, briciola mi ha confidato che di andare con gli sci non gli interessa più, vuole darsi alle cascate .
Aspetto tutti voi del clan delle piccozze: tu, il dome, l'orobico e tutti gli altri per un bel gitone primaverile. Magari al bristen dove c'è una bella parte alpinistica finale.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Mar 06, 2011 7:35 pm Oggetto: |
|
|
come sempre gran tour,ma a quanto battete in salita ..... impressionanti i passi minuto, sembrate macchinette. non riesco a distinguere le ultime serpentine, forse stefano ???dallo stile parrebbe. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Mar 06, 2011 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | brozio ha scritto: | comunque poche storie....voi siete bravi...sciate bene...gran neve...ma briciola resta il numero uno....per me è lui che ti suggerisce le gite da fare....
l'unica gita che non c'era era la tersiva e infatti faceva cagare!!!  |
Caro brozio, briciola mi ha confidato che di andare con gli sci non gli interessa più, vuole darsi alle cascate .
Aspetto tutti voi del clan delle piccozze: tu, il dome, l'orobico e tutti gli altri per un bel gitone primaverile. Magari al bristen dove c'è una bella parte alpinistica finale.
Fabrizio |
CI CONTO FABRI....
NON SO CHI è STO BRISTEN MA MI FIDO DI TE!!!
ovvio che dato il tuo allenamento dovrai avere pazienza per aspettare noi...
per quanto riguarda briciola se inzia far cascate può gia iniziare da repentace con il livello che ha!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Mar 06, 2011 8:47 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | come sempre gran tour,ma a quanto battete in salita ..... impressionanti i passi minuto, sembrate macchinette. non riesco a distinguere le ultime serpentine, forse stefano ???dallo stile parrebbe. |
E' Dario, l'amico che era con noi alla gita in val Viola a Natale. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mar 06, 2011 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Gran bel viaggio ... e che neve
corvo nero ha scritto: | come sempre gran tour,ma a quanto battete in salita ..... impressionanti i passi minuto, sembrate macchinette. |
Pensa Briciola  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Mar 06, 2011 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Il Righetti Dream Team e` sempre piu` dream. Con Dario e Mecio fate ancora piu` paura.
Bello il Basodino soprattutto senza gente in questo periodo... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Lun Mar 07, 2011 8:31 am Oggetto: |
|
|
Ciao Fabrizio,
in primis grazie per i messaggi.
Ieri dal Pesciora (giornata stupenda, neve buona ma ovviamente non a livello della farina a N e da solo tutto il giorno senza anima viva in giro) si vedevano benissimo le vostre tracce.
Briciola ormai ha sfondato anche a N delle alpi:
Citazione: | Wir trafen im Verlauf des Tages nur zwei weitere Gruppen an. Im ganzen waren unter 10 Personen plus ein Hund mit sehr kurzen Beinen (auch von All'Aqua und zurück) auf dem Basódino |
http://www.skitouren.ch/gipfelbuch/detail/id/47458
Ciao.
PS_:hai progetti per mercoledi?? |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Mar 07, 2011 8:33 pm Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | Ciao Fabrizio,
in primis grazie per i messaggi.
Ieri dal Pesciora (giornata stupenda, neve buona ma ovviamente non a livello della farina a N e da solo tutto il giorno senza anima viva in giro) si vedevano benissimo le vostre tracce.
Briciola ormai ha sfondato anche a N delle alpi:
Citazione: | Wir trafen im Verlauf des Tages nur zwei weitere Gruppen an. Im ganzen waren unter 10 Personen plus ein Hund mit sehr kurzen Beinen (auch von All'Aqua und zurück) auf dem Basódino |
http://www.skitouren.ch/gipfelbuch/detail/id/47458
Ciao.
PS_:hai progetti per mercoledi?? |
Ciao mame.
Beh il Poncione di Pesciora è sempre una gran gita. L'altro giorno guardavo il canalone di valanga sopra Ronco e mi veniva voglia di farci dentro una bella sciata.
Io mercoledì mi sa che passo anche perchè forse prendo già ferie Venerdì. La sera ho son dal dentista su a Bormio così magari mi faccio una gita Venerdì e poi Sabato, nuvolo o non nuvolo visto che son lì qualcosa riesco a fare.
Fabrizio
ps scrivimi al lavoro che ho perso ancora il tuo indirizzo email |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
|
Top |
|