Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ferra87
|
Inviato: Mer Gen 05, 2011 6:41 pm Oggetto: "guasto" ai nepal evo |
|
|
ieri scendendo da una cascata sono inciampato e con una punta del rampone ho bucato la gomma sulla punta (si vede il giallo) avete qualche idea di come tappare il graffio?
mi hanno proposto di utilizzare il neoprene liquido puo andare bene?
grazie ciao
domani carico una foto _________________ perchè l'importante non è prendersela, ma farsela dare !!!! |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 9:00 pm Oggetto: Re: "guasto" ai nepal evo |
|
|
ferra87 ha scritto: |
|
mai sentito sto neoprene liquido. prova...devi vedere se si lega alla gomma. io non credo.
se lo porti a uno che risuola le scarpette te lo sistema per pochi euri con la sua gomma |
|
Top |
|
 |
enzoc58
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 10:02 pm Oggetto: |
|
|
io il neoprene liquido ( IN TUBETTI ) lo uso per riparare la muta, ha la stessa consistenza di una muta in neoprene , meglio andare da chi ripare scarpette , ti fanno una riparazione più resistente con pochi euri  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 11:07 am Oggetto: Re: "guasto" ai nepal evo |
|
|
ferra87 ha scritto: | ieri scendendo da una cascata sono inciampato e con una punta del rampone ho bucato la gomma sulla punta (si vede il giallo) avete qualche idea di come tappare il graffio?
grazie ciao
domani carico una foto |
Come hai risolto?
Io avevo fatto la stessa cosa ma leggermente di lato alla punta a metà tra la gomma e il giallo. Il taglio entrava anche nella parte gialla e sotto la gomma per 2-3 mm. Avevo riparato..facendo una bella iniezione di attack
Magari adotto una soluzione più scientifica. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
ferra87
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 8:03 pm Oggetto: |
|
|
devo andare da un calzolaio in settimana vi faro sapere!!! _________________ perchè l'importante non è prendersela, ma farsela dare !!!! |
|
Top |
|
 |
ferra87
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 7:13 pm Oggetto: |
|
|
visto che la parte gialla non è bucata ma è tagliata solamente la parte di gomma mi ha consigliato di mettere una toppa delle camere ad aria altrimenti va mandato in lasportiva.... _________________ perchè l'importante non è prendersela, ma farsela dare !!!! |
|
Top |
|
 |
corrado64
Registrato: 04/12/08 19:31 Messaggi: 68 Residenza: Gravedona ed Uniti -Altolario-
|
Inviato: Gio Mar 03, 2011 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Cambiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 1:30 pm Oggetto: |
|
|
ferra87 ha scritto: | visto che la parte gialla non è bucata ma è tagliata solamente la parte di gomma mi ha consigliato di mettere una toppa delle camere ad aria altrimenti va mandato in lasportiva.... |
portali a Remo del Barba sport o dal Gerry,
è un lavoro semplice
il mastice per le camere non prende su quelle gomme lì _________________ beati i sordi perchè non sentono freddo, ma soprattutto perchè non sentono la musica sulla homepage |
|
Top |
|
 |
ferra87
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 8:16 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie  _________________ perchè l'importante non è prendersela, ma farsela dare !!!! |
|
Top |
|
 |
|