Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Panoramix
Registrato: 13/02/08 09:47 Messaggi: 226 Residenza: DOMODOSSOLA
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 3:51 pm Oggetto: 2011 - 02 - 27 - Monte di Tremezzo (e Monte Crocione) |
|
|
Questa gita rappresenta per me quello che il Rif. Calvi e' per ... per ... (non ricordo ...): da qualche anno trovo sempre l'occasione per passare di qui ; in particolare quest'anno sono riuscito a fare un anello che includesse Tremezzo e Crocione (nel 2010 tentativo fallito per eccesso di neve ed assenza di orme ... quest'anno c''e solo assenza di orme)
Le prime luci su S. Primo ed i Corni di Canzo
L'ultimo tratto di cresta (da quota 1200 a quota 1700)
Riflessi sul lago di Como con il profilo di Grigne e Resgone
La meta successiva: il Crocione con il Legnone sullo sfondo
Per un attimo penso anche alla cresta per il Galbiga con rientro dall' Alpe di Lenno
... uno sguardo anche verso il Generoso ...
Meglio non deviare dal programma originale ... dunque si torna in vetta al Tremezzo ...
... e si scende verso le baite che precedono il Crocione
Dal Legnone al Rotondo
Dalla puntina innevata del Berlinghera al Pizzo di Rabbi
La discesa diretta dal Crocione con lo sfondo della penisola di Bellagio
Uno sguardo al Grignone
 _________________ Socio dal 2008 |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 8:23 pm Oggetto: Re: 2011 - 02 - 27 - Monte di Tremezzo (e Monte Crocione) |
|
|
Panoramix ha scritto: | Questa gita rappresenta per me quello che il Rif. Calvi e' per ... per ... (LUPIN) |
Penso di ricordarmi io il soggetto  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 11:43 pm Oggetto: Re: 2011 - 02 - 27 - Monte di Tremezzo (e Monte Crocione) |
|
|
Panoramix ha scritto: | Questa gita rappresenta per me quello che il Rif. Calvi e' per ... per ... (non ricordo ...): |
Peggy ha scritto: | Panoramix ha scritto: | Questa gita rappresenta per me quello che il Rif. Calvi e' per ... per ... (LUPIN) |
Penso di ricordarmi io il soggetto  |
Penso anch'io ...
Ps.bei panorami,mai fatta qulle cima  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Son bei posti. Consiglio la salita al Crocione da Griante. Poco nota, selvaggia il giusto e estremamente panoramica! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
vime
|
Inviato: Gio Mar 03, 2011 5:53 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo il trio Galbiga-Tremezzo e Crocione...l'anno scorso l'ho fatto di notte con la luna piena...space!  _________________ live free...or die |
|
Top |
|
 |
|