Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Mar 01, 2011 3:58 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
per UN grado in più??? (FORSE!, MAGARI!, UN grado!)
|
Un grado no, ma magari un Pesce in piu`, un Pilone in piu`, si dai...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Mar 01, 2011 4:40 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | guidoval ha scritto: |
per UN grado in più??? (FORSE!, MAGARI!, UN grado!)
|
Un grado no, ma magari un Pesce in piu`, un Pilone in piu`, si dai...  |
per UN grado nessun dubbio mi basta pochissimo per distrarmi
per pesci e piloni in effetti il discorso si fa esistenziale da una parte utopistico dall'altra.
e in effetti fuori dai locali fighetti le code ci son sempre, sotto pesce e pilone mai. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mar 01, 2011 11:33 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
e in effetti fuori dai locali fighetti le code ci son sempre, sotto pesce e pilone mai. |
Al pesce non lo so, ma al pilone lo scorso anno si .... oh, me l'han detto, io non c'ero  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 7:09 pm Oggetto: |
|
|
pesce e pilù
c'è sempre chi va sù
altrove quasi più
si va sù
detto alpinistico della tarda tradizione scalatoria _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 8:41 pm Oggetto: |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | pesce e pilù
c'è sempre chi va sù
altrove quasi più
si va sù
detto alpinistico della tarda tradizione scalatoria |
Questo qui è sempre più fuori!!!!
Per me gli hanno venduto una pertita di "roba" andata a male!!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 8:48 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Questo qui è sempre più fuori!!!!
|
fuori è fuori ... ma il giorno che si mette a raccontare... ci mette tutti sugli ATTENTI!!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
PAOPANZA
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Devo dire che mi diverto molto, quando leggo certe uscite alle mie provocazioni, ma è un mio modo per tentare di creare una qualche discussione su argomenti alpinistici, discussioni che ormai sembrano essere proibite dagli organi ufficiali, o viste con disinteresse da molti, ai quali dell'alpinismo non scuce un baffo.
Sul pilone quando c'è bello c'è sempre la fila:2-3-..-8 cordate da tanti anni e così pure sul pesce che insieme alle Lavaredo, il Filippo Flemmatico ed il diedro Livanos sembrano essere le uniche vie conosciute all'estero (francia-spagna, usa) in dolomiti. Se mi lasciano "elettrificare" delle diapo (belle) ......... qualcosa di quei posti vi chiederò di indovinarlo.... dove sono salito non son molti i posti, ma su qualcuno ci son stato.
Furbo, ciao, non è mia intenzione mettere sull'attenti o dare lezioni: io voglio che si parli di alpinismo, ALPINISMO, così lo si farà anche... e spero di convincere qualcun'altro a praticarlo. _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
|