Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 4:35 pm Oggetto: Donne NON alla moda |
|
|
Donne NON alla moda
Ieri ho verificato che lo sci alpinismo, per essere praticato in modo brillante, richiede gambe potenti e resistenti, quasi come i ciclisti, mi veniva in mente una foto comparativa fra Pantani, Coppi ed un'altro.
Quindi ora mi spiego il motivo per cui molte donne, che fanno scialpinismo in modo frequente, hanno “DELLE BELLE GAMBOTTE” e spesso il loro bel lato B quasi scompare:
così facendo non sono alla moda !
Il mio consiglio: donne scalate di più e sciate di meno, come le donne fanno dappertutto all'estero.
Non metto foto, anche se ne ho alcune, penso non mi darebbero il permesso. _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
ilteo
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Pao,
mi dispiace, ma in parte dissento dalla tua analisi.
Concordo che le fanciulle in top e pantaloncini attillati, appese ad un tetto, sono decisamente più fotogeniche che in pantaloni antivento, giacca, pile e cappello di lana.
Ma su una cosa forse ti sbagli, secondo me il lato b per gli sport di durata non è proprio male! ma forse son discorsi troppo generalisti.
comunque ti presenterei qualche mia amica scialpinista... a ma qualcuna arrampica pure.
però ti rispondo perchè qualche settimana fa al sempione ho incrociato un gruppo dei fancuille del cas di sion, solo ragazze. io stavo scendendo, loro salendo, se fossi stato "libero" avrei ripellato di certo!!!!!
ciao
ps: discussione da spostare al "bar"! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Scusa ma sei un pessimo culologo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Feb 25, 2011 3:53 pm Oggetto: |
|
|
ahahhahahah
bella questa discussione
scusate ragazzi, ma il pao ha detto che:
per essere praticato in modo "brillante" lo scialpinismo necessita di gambe potenti e resistenti, facendo pure un paragone azzeccato col ciclismo. Non ha detto che "tutte" le scialpiniste hanno delle belle gambotte che fanno scomparire il lato B, o che hanno un brutto culo.
Quel che dite voi sarebbe come negare che le ragazze che fanno nuoto agonistico hanno le spalle più larghe della media maschile e che quindi assumono dei connotati mascolini che ragazze che fanno altri sport non hanno.
Il pao ha fatto un'analisi tecnica, su un argomento molto sensibile alla massa, provando poi a dispensare un consiglio dettato più dai risultati statistici che dalla sua opinione!
come al solito giudicate in maniera troppo affrettata  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 2:25 pm Oggetto: |
|
|
MA CHE STAI DICENDO???
le scialpiniste per la maggiore hanno un culo E SA GE RA TO...decisamente stagno e che al tatto pare scolpito nel marmo...
F  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 4:33 pm Oggetto: |
|
|
ohhhhh che bella parentesi , finalmente dico io ecchecazzz sempre di montagne, neve ,picche ,rinviii, cascate (canali ) dicevo finalmente si parla anche su oi di F ....ISICO .
x come la vedo io, lo scialp stimola unche i muscoli del gluteo, al contrario del podismo che li si che son tutti indistintamente maschi o femmmmmine con il culo piatto.
io poi ne conosco una, che da quando fà skialp il suo lato b si è decisamente perfezzionato.... vero kikko ?  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:03 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | Non ha detto che "tutte" le scialpiniste hanno delle belle gambotte che fanno scomparire il lato B, o che hanno un brutto culo.
|
Bestia parliamone .... ti concedo che non ha usato il "tutte", ma non il resto
PAOPANZA ha scritto: |
Quindi ora mi spiego il motivo per cui molte donne, che fanno scialpinismo in modo frequente, hanno “DELLE BELLE GAMBOTTE” e spesso il loro bel lato B quasi scompare:
così facendo non sono alla moda ! |
_________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 9:12 am Oggetto: |
|
|
"c'è sempre una cosa per cui vale la pena di vivere..."
http://www.youtube.com/watch?v=pDzqRpjvVr8
@ Pao... ma va' a ciapà i ratt...  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
lares
Registrato: 04/05/09 14:13 Messaggi: 8 Residenza: Massiccio della Presolana
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 9:23 am Oggetto: |
|
|
Ciao Pao , fai qualche giretto... con le pelli tra la valle di SCALVE e la Val SERIANA ( meglio infrasett. ) e vedrai che torni con un idea completamente diversa sul lato B delle scialpiniste ...
Garantito !! _________________ Trahit sua quemque voluptas ( ognuno è attratto da ciò che gli piace ) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 12:57 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
Bestia parliamone .... ti concedo che non ha usato il "tutte", ma non il resto
PAOPANZA ha scritto: |
così facendo non sono alla moda ! |
|
non sono alla modaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
lo vuoi capire o no? _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 6:35 pm Oggetto: |
|
|
cavolo si vede che il Rosso non è più ricchione. In altri tempi un argomento del genere l'avrebbe cancellato immediatamente lui che dovrebbe essere condannato per abuso di potere in questo forum  |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 7:50 pm Oggetto: |
|
|
se ne approfittassi per una petizione?
portate più F..isici femminili di giovine età in montagna...
chessò, contando i miei 19 anni, direi tra i 20 e i 25, no? |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 7:57 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | cavolo si vede che il Rosso non è più ricchione. In altri tempi un argomento del genere l'avrebbe cancellato immediatamente lui che dovrebbe essere condannato per abuso di potere in questo forum  |
Oh pisellino moscio, l'ultima volta che TE hai fatto UN compito da moderatore il Dome aveva i capelli lunghi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 7:57 pm Oggetto: Re: Donne NON alla moda |
|
|
PAOPANZA ha scritto: | Quindi ora mi spiego il motivo per cui molte donne, che fanno scialpinismo in modo frequente, hanno “DELLE BELLE GAMBOTTE” e spesso il loro bel lato B quasi scompare |
mah... |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 7:59 pm Oggetto: |
|
|
nicuz ha scritto: | se ne approfittassi per una petizione?
portate più F..isici femminili di giovine età in montagna...
chessò, contando i miei 19 anni, direi tra i 20 e i 25, no? |
Quoto pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|