Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Miiilllleeee on-icerssss  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 6:58 pm Oggetto: |
|
|
maaaa doooveeee  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:11 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | maaaa doooveeee  |
Sulle cartine si chiama Val Tartano, anche se per il Biondo è Val Gerola, strani 'sti tavolari  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:14 pm Oggetto: |
|
|
oggi sembrava rimini in val lunga...... io kikko mau nano , fabrizio (r ) , arno angelo 71 roberto (g) , udite udite, direttamente dall'est, luca bono , poi liscu, e altri e latri . al mattino al parcheggio eravamo la 4 macchina ( quella di fabrizio era la prima..... al ritorno alle 13 ce ne saranno state una 50 ina  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Tutti al Vallocci  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 7:29 pm Oggetto: |
|
|
dalla val lunga poi gli itinerari sono molti, lemma . lupi. valloci, e poi passi valli oggi sulla cima dei lupi era un, ps ps ps .... adesso voi dove andate ? ma torniamo da dove siam saliti.... alcuni hanno traversato e poi scollinato in val cuminello..... chissa come mai ....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 8:06 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | oggi sembrava rimini in val lunga...... io kikko mau nano , fabrizio (r ) , arno angelo 71 roberto (g) , udite udite, direttamente dall'est, luca bono , poi liscu, e altri e latri . |
...Fiore, Giò, Bafio, Marzia, Simone, il Bruno, Gio 64, Manu la bionda, Marco Meda (con ben un messaggio ), Iaia, Mame, Manduino .... e altri e altri .  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | quella di fabrizio era la prima |
E nooo, almeno "un primo" lasciatemelo: la prima macchina era la mia
Poi il resto della giornata (ona) è stato tutto un inseguire con la lingua di fuori LUI e a ruota tutti gli altri del team..
Curiosità n1: in cima alla "Lupi" c'era un macello e tra gli altri mi sembrava di aver riconosciuto la Iaia (dalle foto che girano sembrava proprio lei)
Curiosità n. 2:ma alle macchine al ritorno quello che ha scambiato due parole con Fabrizio era il LEO? Sci K2 wayback, precisi precisi ai miei ??
Ciao |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 8:23 pm Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | Citazione: | quella di fabrizio era la prima |
Codice: | E nooo, almeno "un primo" lasciatemelo: la prima macchina era la mia |
scusa èvvero quella di fabrizio era la 2a.
Poi il resto della giornata (ona) è stato tutto un inseguire con la lingua di fuori LUI e a ruota tutti gli altri del team..
Curiosità n1: in cima alla "Lupi" c'era un macello e tra gli altri mi sembrava di aver riconosciuto la Iaia (dalle foto che girano sembrava proprio lei)
Codice: | Curiosità n. 2:ma alle macchine al ritorno quello che ha scambiato due parole con Fabrizio era il LEO? Sci K2 wayback, precisi precisi ai miei ?? |
non penso il leo oggi era dal canalo
Ciao |
_________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Sab Feb 26, 2011 8:26 pm Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | era il LEO? Sci K2 wayback, precisi precisi ai miei ?? |
eccerto! devi veder come fila con quei missili  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 3:16 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | mame ha scritto: | Curiosità n. 2:ma alle macchine al ritorno quello che ha scambiato due parole con Fabrizio era il LEO? Sci K2 wayback, precisi precisi ai miei ?? |
Ciao |
Graziato all'ultimo Ciao Mame  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
mame
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 7:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao Leo, alla prossima...
beh tu vai a letto tardi....
in compenso io mi alzo sempre presto...
Ciao |
|
Top |
|
 |
mame
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 9:04 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | eccerto! devi veder come fila con quei missili |
Gio, invece tu per caso eri colei che fraseggiava sempre con l'inesasuribile Fabrizio in punta alla cima dei Lupi???
Ciao |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 9:54 am Oggetto: |
|
|
ad organizzare un raduno, non ci si trovava così in tanti  _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Dom Feb 27, 2011 10:36 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | mame ha scritto: | Curiosità n. 2:ma alle macchine al ritorno quello che ha scambiato due parole con Fabrizio era il LEO? Sci K2 wayback, precisi precisi ai miei ?? |
Ciao |
Graziato all'ultimo Ciao Mame  |
sei un barbone, potevi avvisarmi....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|