Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
not-turna o no-Luna?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  

ne valeva la pena?
no
100%
 100%  [ 2 ]
ni
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 2

Autore Messaggio
eRetico

MessaggioInviato: Mer Feb 23, 2011 8:03 pm    Oggetto: not-turna o no-Luna? Rispondi citando

dopo una mattinata di Sabato iniziata alle 6,30 ci incontriamo con "Petrus" "cris" e "david" per fare due tiri all'antimedale, per riprendere un pò la stagione e vista la giornata splendida con Petrus scelgo di fare stelle cadenti. Very Happy
In sostanza: durante la salita ho la malsana proposta di fare in serata una sciatina al chiaror di luna in zona del tipo salita ai piani bobbio. dopo la ravanata sul tettuccio finale risolto grazie un bel friends, vista la scarsa preparazione ateletica, petrus propone i piani di artavaggio che non conosco.
Lui organizza col "Rino" la "passeggiata" perchè stanchi, pure lui ha fatto in mattinata una sciata di "mantenimento".
Partiamo alle 1 di domenica dalla sbarra della strada forestale rischiando un frontale con le moto slitte.
dopo 2 ore di tornanti e falsipiani arriviamo ai piani di artavaggio.
Pensando di aver finito la tortura (bruciore tremendo alla pianta dei piedi dovuta alla ravanata su roccia)vengo informata della reale destinazione la cima di Piazzo, una altra oretta con la luna nascosta dietro le nuvole, ma almeno in salita i piedi dolevano meno.
Dopo aver goduto la vista panoramica, sulla val Taleggio, scendiamo nel buio sulla neve gelata, Rino per concludere decentemente sale pure la Sodadura a piedi e con la frontale guasta. Io col Petrus invece scendiamo a valle cercando le tracce nel buio: la luna era completamente sparita. La discesa è allietata dalla sensazione di nausea grazie al buio, La cara Ermi mi avrebbe detto ma chi c...o te la fatto fà?
Crying or Very sad Arrivo alle auto ore 7,30 col "chiaro di sole" e sotto una leggera nevicatina, a casa alle 9, ma quante ore son passate? Very Happy
partecipanti:Homo eRectus, Rino, Petrus

L'ultima modifica di eRetico il Gio Feb 24, 2011 11:26 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claus_

MessaggioInviato: Mer Feb 23, 2011 8:34 pm    Oggetto: Re: not-trna o no-Luna? Rispondi citando

eRetico ha scritto:
In sostanza: durante la salita ho la malsana

bravi per l'entusiasmo...però proprio malsana eh! Laughing Laughing
per di più su quell'interminabile strada invasa dalle motoslitte

passarvi un sabato notte con tre belle femmine no eh!? Laughing

la sciata sun&powder si fa in settimana...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leo

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 1:37 pm    Oggetto: Re: not-trna o no-Luna? Rispondi citando

claus_ ha scritto:
passarvi un sabato notte con tre belle femmine no eh!? Laughing

Magari ha sbagliato a scrivere Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing

eRetico ha scritto:
Pensando di aver finito la tortura (bruciore tremendo alla pianta dei piedi dovuta alla ravanata su roccia)vengo informata della reale destinazione la cima di Piazzo

eRetico

MessaggioInviato: Mar Mar 01, 2011 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'italiano non è mai stata la materia preferita... Confused inoltre per pigrizia non rileggo i messaggei (mea culpa)

Comunque sono molto fortunato: ho tutta la settimana per fare sport orizzontali .... Cool
Nel w.end mi piace divertirmi con gli amici.....in verticale Rolling Eyes
Per chi abbia dubbi sul mio sesso Question può controllare il report di "Claude" su "26 feb Valnontey, Monday Money"
Idea Idea
Money for nothing and.... ice to free Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: