Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Feb 23, 2011 9:58 am Oggetto: |
|
|
E' vero, dalla valle del Ferro è semplicemente magnifico. Ricordo 2 anni fa la serata-nottata al bivacco Valsecchi
in compagnia di 4 che il giorno dopo sarebbero andati a ripetere qualche via lì e spulciavano la guida gialla di Maspes. _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 12:34 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Californico ha scritto: | una scarpinata per sbollire la rabbia... |
Californico ha scritto: | ...cacchio se devi essere convinto!!  |
azz ... dovevi essere bello incazzato  | ùùparecchio incaxxato, tanto da aver già deciso il giorno del licenziamento! Mai perder tempo dietro una vita che non ti appartiene...ho 25 anni e non posso perder tempo in caxxate! viva la montagna!  _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Californico ha scritto: | Mai perder tempo dietro una vita che non ti appartiene... |
Come non quotare.  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|