Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 3:57 pm Oggetto: Che montagna è??? |
|
|
Luogo Val Masino
Mi servirebbe sapere di che montagna si tratta e se ci sono vie di salita per "umani"!!!... troppo bella!!!!! ogni volta che la vedo rimango basito!!!
Grazie mille
Matteo
Ps la foto non è aggiornata, l'ho scattata un paio di inverni fa!! _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Sparo lì un Cavalcorto ma son troppo poco esperto delle zone per poter essere sicuro.
Se fosse come dico c'è anche una normale relazionata su un Meridiani Montagne, che è facile ma "ravanatoria" |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Sparo lì un Cavalcorto |
sparato giusto
via dei comaschi, lo spigolo di dx (est)
circa 3 orette per l'attacco
ciao |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: |
Se fosse come dico c'è anche una normale relazionata su un Meridiani Montagne, che è facile ma "ravanatoria" | Nei miei progetti per la prossima estate...
http://lemiemontagne.myblog.it/archive/2009/08/11/cima-del-cavalcorto.html
Quando mi sveglio nella mia roulotte e guardo di fuori è la montagna che mi da il buon giorno.
Esteticamente mi piace moltissimo....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Dom Feb 20, 2011 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Dalla valle del Ferro è ancora più bella..
Fine Agosto 2010 , il giorno del Kima
Uploaded with ImageShack.us _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Dom Feb 20, 2011 8:20 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Sparo lì un Cavalcorto |
sparato giusto
via dei comaschi, lo spigolo di dx (est)
circa 3 orette per l'attacco
ciao |
Ci sono passato sotto questa notte, innevato fa impressione... bellissimo!  _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Dom Feb 20, 2011 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Californico ha scritto: |
Ci sono passato sotto questa notte, innevato fa impressione... bellissimo!  | Sotto dove
Anche il bar Monica è sotto...  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 5:53 am Oggetto: |
|
|
mi sono fatto da Ardenno a Bagni del Masino a piedi ieri notte...otto ore con la luna piena, una figata, non serviva la frontale! Volevo andare al Disgrazia ma il tempo stava peggiorando e così ho tirato dritto e mi sono trovato quel dente spettacolare! _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 9:29 am Oggetto: |
|
|
Californico ha scritto: | mi sono fatto da Ardenno a Bagni del Masino a piedi ieri notte...otto ore con la luna piena, una figata, non serviva la frontale! Volevo andare al Disgrazia ma il tempo stava peggiorando e così ho tirato dritto e mi sono trovato quel dente spettacolare! |
 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Californico ha scritto: | mi sono fatto da Ardenno a Bagni del Masino a piedi ieri notte...otto ore con la luna piena, una figata, non serviva la frontale! Volevo andare al Disgrazia ma il tempo stava peggiorando e così ho tirato dritto e mi sono trovato quel dente spettacolare! | Se vero, COMPLIMENTI per le intenzioni .....
Devi essere un tipo proprio in forma....
Ciao..  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Californico ha scritto: | mi sono fatto da Ardenno a Bagni del Masino a piedi ieri notte...otto ore con la luna piena, una figata, non serviva la frontale! Volevo andare al Disgrazia ma il tempo stava peggiorando e così ho tirato dritto e mi sono trovato quel dente spettacolare! |
spiegati meglio  |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 10:13 pm Oggetto: |
|
|
una scarpinata per sbollire la rabbia... a lavoro mi stanno tirando scemo e visto che mi piacciono le sfide mi sono messo in testa di partire "dal basso" ... c'era una bella luna piena ma quando sono arrivato sotto si è scurito tutto di nuvole di pioggia... ormai avevo sbollito e così mi sono ritirato... pazienza, la prossima volta almeno ci provo a salire! _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Feb 22, 2011 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Ma poi sei ritornato ad Ardenno a piedi?
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Californico
|
Inviato: Mer Feb 23, 2011 5:18 am Oggetto: |
|
|
già ma lì mi si chiudevano gli occhi a tratti e non ci ho fatto molto caso
Credo di aver visto troppi film storici, dove partono in bici e da lontano...cacchio se devi essere convinto!!  _________________ ...scalare e' volere qualcosa che ci sfugge perche' ci sfugge, e' desiderare qualcosa che ci fa paura perche' ci fa paura... |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Feb 23, 2011 8:45 am Oggetto: |
|
|
Californico ha scritto: | una scarpinata per sbollire la rabbia... |
Californico ha scritto: | ...cacchio se devi essere convinto!!  |
azz ... dovevi essere bello incazzato  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|