Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
trovato materiale Couloir della Lobbia
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scienza

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2011 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

nicuz ha scritto:
scusate, non volevo offendere il bar monica...
non lo conosco nemmeno...
quanto al avere o no una corda e dei chiodi che c'entra, una corda vale non poco e prima o poi serve (o semmai si vende). evidentemente i proprietari di quel bar sono delle brave persone e mi rallegro di ciò. Laughing

il bar monica è della moglie di simone pedeferri, ci lavora anche lui stesso. le corde a uno così gliele regalano, anzi credo lo paghino per usarle!! metti il nome in google e capisci subito!!! Laughing Laughing Laughing

Bravissimo Butch, anche a te di sicuro non mancano le corde, ma la cortesia di lasciarle al bar e di avvisare sui forum è davvero ammirevole! (sono Milo, il socio di steven...)
marco anghileri

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2011 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

scienza ha scritto:
nicuz ha scritto:
scusate, non volevo offendere il bar monica...
non lo conosco nemmeno...
quanto al avere o no una corda e dei chiodi che c'entra, una corda vale non poco e prima o poi serve (o semmai si vende). evidentemente i proprietari di quel bar sono delle brave persone e mi rallegro di ciò. Laughing

il bar monica è della moglie di simone pedeferri, ci lavora anche lui stesso. le corde a uno così gliele regalano, anzi credo lo paghino per usarle!! metti il nome in google e capisci subito!!! Laughing Laughing Laughing

Bravissimo Butch, anche a te di sicuro non mancano le corde, ma la cortesia di lasciarle al bar e di avvisare sui forum è davvero ammirevole! (sono Milo, il socio di steven...)

oilà,
il Milo nascosto da nickname Very Happy

...per conto mio, tengo a precisare che le corde me le compro come la maggior parte della gente....
e spero vivamente che la maggior parte della gente avrebbe fatto la stessa cortesia Very Happy.... Wink

saluta lo steven Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Feb 17, 2011 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

marco anghileri ha scritto:

...per conto mio, tengo a precisare che le corde me le compro come la maggior parte della gente....
e spero vivamente che la maggior parte della gente avrebbe fatto la stessa cortesia Very Happy.... Wink

saluta lo steven Very Happy

Si.... spera! Rolling Eyes
Complimenti Marco, gran bel gesto.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: