Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Wallygator
|
Inviato: Lun Feb 14, 2011 10:35 pm Oggetto: Anche negli States, dura la vita dello sci alpinista.... |
|
|
Certo che l non credevo ci sarebbero stati problemi...
http://www.jhnewsandguide.com/article.php?art_id=6974 _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 9:19 am Oggetto: |
|
|
Beh! Certo che il tipo un osso duro!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos' il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso che si va al mare, ma il pap pu portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Wallygator
|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 9:40 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Beh! Certo che il tipo un osso duro!!!  |
Quando avevo letto "78 anni, austriaco", avevo pensato : Schwarzenegger in incognito.  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 12:23 pm Oggetto: Re: Anche negli States, dura la vita dello sci alpinista.... |
|
|
Niente da fare. Risalire lungo le piste mentre gli impianti sono aperti pericoloso.
Oltretutto non si pu confidare sul buon senso degli scialpinisti...purtroppo vedo regolarmente sci alpinisti attraversare sotto dossi e punti pericolosi quando si potrebbero sfruttare percorsi alternativi.
Oltretutto hanno la tendenza a rispondere un po' sprezzanti quando gli si segnala il pericolo. Il sottointeso che loro sono gente che fa uno sport sano ed ecologico e io uno sfigato inquinatore.
Le mie risposte in genere non sono concilianti anche se provo le stesse identiche sensazioni...ma quando mi trovo 500 metri sopra le piste, e non quando mi affanno a risalire il Valgussera.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 1:27 pm Oggetto: Re: Anche negli States, dura la vita dello sci alpinista.... |
|
|
Scusa per il piccolo OT , ma t ti leggi le notizie locali di Jackson Hole ?
esticazzi aggiungerei
certo che di spanati ce ne sono in giro ..........
CMQ ti segnalo questo : http://www.gdp.ch/
forse un p meno internazionale per ....... : http://www.ilmoesano.ch/spip.php?page=rubrica&id_rubrique=92
 _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Wallygator
|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 6:40 pm Oggetto: Re: Anche negli States, dura la vita dello sci alpinista.... |
|
|
Ci sono capitato su per caso, cercavo dei test per dei materiali da sci alp.
Certo che il "profondo" Ticino.......  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
gi
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
|
Top |
|
 |
Wallygator
|
Inviato: Mar Feb 15, 2011 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Meraviglioso.
Perch l, sicuramente la neve non manca....... _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Mer Feb 16, 2011 10:31 pm Oggetto: |
|
|
ne stanno aspettando di nuova anche l...
non per contraddire Fabiomaz, ma la vicenda dell'articolo non una dimostrazione che risalire pericoloso |
|
Top |
|
 |
|