Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ilcatena
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Bravo catena,
Allora ogni volta che ti vuoi fare una bella salita, come la Rorspitzli del resto, di che sarà l'ultima e vedrai che tutto va bene
Comunque la bocciofila c'è anche giù a Wassen anzi no! Lì hanno il campetto per il curling, altra disciplina che ti consiglio di seguire, tra l'altro giochi al chiuso e quindi il meteo ti fa un baffo
A parte tutto complimenti per le due belle gite, soprattutto la seconda che è veramente di gran classe.
Fabriizio |
Hai ragione, non avevo considerato il curling per riempire le mie giornate invernali
Grazie Fabrizio  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
ganassa roberto
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Oooohhhh il catena e Nesquik, anche io ho smesso con lo skialp,il weekend prossimo vi aspetto in Valtellina per una partita a bocce ovviamente con la bottiglia di vino sempre presente.....porto anche la grappa, gliela rubo a mio padre che la fa proprio buona... _________________ ganassa roberto |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 10:20 am Oggetto: |
|
|
nesquik ha scritto: | grigna ha scritto: | Ma una cosa che ci siamo chiesti in tanti, dove avete alloggiato?
Orzo si chiedeva anche chi dei due fa la donna  |
bè per ora ti posso dire che quando andiamo in giro con Orzo la donna la fa lui  |
Questa mi era scappata.....
Caro Simone...Prima o poi tornerai a legarti alla mia corda e allora che non potrai piu' scappare....Vediamo chi fa' la donna CARO !!!  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 10:30 am Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | nesquik ha scritto: | grigna ha scritto: | Ma una cosa che ci siamo chiesti in tanti, dove avete alloggiato?
Orzo si chiedeva anche chi dei due fa la donna  |
bè per ora ti posso dire che quando andiamo in giro con Orzo la donna la fa lui  |
Questa mi era scappata.....
Caro Simone...Prima o poi tornerai a legarti alla mia corda e allora che non potrai piu' scappare....Vediamo chi fa' la donna CARO !!!  |
INQUIETANTE....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 11:05 pm Oggetto: |
|
|
A parte il mistero sulle notte trascorsa, vedo che vi siete divertiti anche senza polvere .... e vedo il ritorno dello "zainetto" del Catena ... per arrivare in vetta gli sci dov'erano??? Dentro???
ganassa roberto ha scritto: | il weekend prossimo vi aspetto in Valtellina per una partita a bocce ... |
Sembrerebbe interessante  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Sab Feb 12, 2011 2:01 pm Oggetto: |
|
|
ganassa roberto ha scritto: | Oooohhhh il catena e Nesquik, anche io ho smesso con lo skialp,il weekend prossimo vi aspetto in Valtellina per una partita a bocce ovviamente con la bottiglia di vino sempre presente.....porto anche la grappa, gliela rubo a mio padre che la fa proprio buona... |
Per la grappa ti prendo in parola facciamo il prossimo week end?  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
|