Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco anghileri
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 10:59 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | leo ha scritto: |
Solitamente la cosa più difficile è indovinare l'imbocco  |
Ho capito solo adesso che la goulottina che abbiamo fatto è quella che qualcuno chiama "la variante del candelino". Comunque è in ottima forma e c'è pure il candelino.
Quindi Leo sei troppo avanti (o forse ci prendevi per i fondelli e io non l'avevo ancora capito)
|
Certo che sono avanti, nel senso che sono passato prima di voi, più di una volta, e non ho mai fatto 2 volte lo stesso attacco AZZ  |
la cosa mi consola.....  |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Avranno fatto un uovo fuori dal Nido  _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
wolverine
Registrato: 07/02/10 22:03 Messaggi: 19 Residenza: all' ombra della grigna
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 11:42 pm Oggetto: |
|
|
marco anghileri ha scritto: | x fortuna quella non è m...,
ma solo cenere gererata dalla stufa
ieri mattina molto presto, praticamente fatto ancora alla luce della luna e partito da Somana, son salito anche io per il canalone e confermo condizioni bellissime
Chi ha tempo in questi giorni ne approfitti....giovedì dan neve  |
grande marco! come hai fatto al pranzo del cai di barzanò al quale eri ospite (e al nostro tavolo eri interessatp alle nostre quattro cazzate che facciamo!) ogni tuo intervento è super come le tue imprese! vorrei conoscere metà degli angoli di grigne che conosci tu! meno male che ci sei ogni tanto a raddrizzare le minchiate che qualcuno spara! |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 7:52 am Oggetto: |
|
|
Noi fatto Domenica....
Leggere cosa fate voi è umigliante....per fare quel cazzo di traverso ho sputato l'anima.
Qua il ns. report :
http://alpinline.blogspot.com/2011/01/canalone-ovest-del-grignone.html
Poi ho pure letto del Barba che è sceso e tranquillamente passeggiava su quei pendii come essere sul sagrato della propria chiesa....
Va bene superare i propri limiti ...Ma se uno nasce bicicletta col piffero puo' pretendere di stare dietro a voi FERRARI !!!!
Complimenti a tutti . _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Noi fatto Domenica....
Leggere cosa fate voi è umigliante....per fare quel cazzo di traverso ho sputato l'anima.
Qua il ns. report :
Poi ho pure letto del Barba che è sceso e tranquillamente passeggiava su quei pendii come essere sul sagrato della propria chiesa....
Va bene superare i propri limiti ...Ma se uno nasce bicicletta col piffero puo' pretendere di stare dietro a voi FERRARI !!!!
Complimenti a tutti . |
Bel racconto.
In verità avete fatto una variante che è un pò più dura del canale.
Se guardate la bella foto di Marco vi salta agli occhi il perchè.
Bella verticale no!?
Il traversino in misto è stradivertente ma secondo me non sta tutto dentro nella valutazione AD+.
Però è brevissimo.
Ma non avete visto il chiodo nuovo?
O se lo sono portato via?
Insomma bravi. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Certo che l'ho visto, e figurati se non ci ho rinviato.
Poi da li ti sposti a destra ( secondo me ,solo noi ci spostiamo, voi salite dritti ).
Una 10 di metri come dice lupin, poi su dritto fino a che non finisce la corda ( noi 30 mt , un po' corta ) e poi di nuovo a sinistra.
Nel tornare a sinistra e li che ho messo il chiodo.
Visto che magari qualcuno lo rifa' se trovate un guanto destro Black Diamond
Avete una bevuta gratis.
Comunque la foto con la salita l'ho scaricata da qua :
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=37244
Che tra l'altro è del Orme Tv, ma adesso che la riguardo sopra è spiegata in un modo Caz..o Franz l'aveva pure scritto, sotto in un altro.vedi il rosso dove passa ?
Comunque mi è venuta ancora voglia quindi a presto picche. _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 1:32 pm Oggetto: |
|
|
Ebbravo Orzo!!! Vedo che ti dai alle 2 (di) picche!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 5:36 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | Noi fatto Domenica....
Qua il ns. report :
Complimenti a tutti . |
Bel racconto.
In verità avete fatto una variante che è un pò più dura del canale.
Se guardate la bella foto di Marco vi salta agli occhi il perchè.
Bella verticale no!?
Il traversino in misto è stradivertente ma secondo me non sta tutto dentro nella valutazione AD+.
Però è brevissimo.
Ma non avete visto il chiodo nuovo?
O se lo sono portato via?
Insomma bravi. | scusassero... domani vorrei andare a fare (ri) l'ovest possibilmente percorrendo la variante fatta da fabio e soci. Sareste così gentili da tracciare la via di salita su questa foto ( o almeno descriverla ) visto che tra link, rimandi etc mi è venuta la labirintite. In ultimo. materiale secondo voi utile? Grazie mille _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Come hai visto Franz e soci non hanno fatto il traverso ma sono saliti dritti,guarda il report di Magik Line.
Noi essendo molto piu' schiappe abbiamo preferito traversare.
Ciao Boss. _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille. Non ho capito bene la storia del traverso. Nel report del Franz in effetti vanno a destra, ma per evitare un traverso a destra non si va in un altra direzione?? Boh, devo essere particolarmente rincoglionito, domani capirò meglio . Bastano le mezze da 30? _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Grazie mille. Non ho capito bene la storia del traverso. Nel report del Franz in effetti vanno a destra, ma per evitare un traverso a destra non si va in un altra direzione?? Boh, devo essere particolarmente rincoglionito, domani capirò meglio . Bastano le mezze da 30? |
a che ora sarai piu o meno in vetta?
noi faremo la Traversata alta e pensiamo di arrivare in cima attorno alle 11 |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 7:50 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Grazie mille. Non ho capito bene la storia del traverso. Nel report del Franz in effetti vanno a destra, ma per evitare un traverso a destra non si va in un altra direzione?? Boh, devo essere particolarmente rincoglionito, domani capirò meglio . Bastano le mezze da 30? |
a che ora sarai piu o meno in vetta?
noi faremo la Traversata alta e pensiamo di arrivare in cima attorno alle 11 | creste affilate e cornici enormi ti apsetteranno....
buona gita grigna!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Grazie mille. Non ho capito bene la storia del traverso. Nel report del Franz in effetti vanno a destra, ma per evitare un traverso a destra non si va in un altra direzione?? Boh, devo essere particolarmente rincoglionito, domani capirò meglio . Bastano le mezze da 30? |
Si, sei un pelo tirato, ma con 30mt di corda sei fuori... Se poi hai delle viti da ghiaccio molto corte, perchè, già quando l'abbiamo fatto noi c'era poco ghiaccio e non penso sia aumentato!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 8:10 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Grazie mille. Non ho capito bene la storia del traverso. Nel report del Franz in effetti vanno a destra, ma per evitare un traverso a destra non si va in un altra direzione?? Boh, devo essere particolarmente rincoglionito, domani capirò meglio . Bastano le mezze da 30? |
Si, sei un pelo tirato, ma con 30mt di corda sei fuori... Se poi hai delle viti da ghiaccio molto corte, perchè, già quando l'abbiamo fatto noi c'era poco ghiaccio e non penso sia aumentato!!!  | Grazzzie assai. Molto corte no, concettualmente sono contrario . Porto viti con fettuccia di rinvio  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 8:27 pm Oggetto: |
|
|
se x caso lo trovate sulla cresta, un bel calcioinculo e giù x qualche canale... così ce lo togliamo dalle palle....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|