Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 1:55 pm Oggetto: Mercoledi |
|
|
Mercoledi vorrei fare un giro o arrampicare.
Se sono da sola vado a camminare in grignetta, altrimenti si pu vedere qualcos'altro, anche una vietta o falesia. (anhe una sciata ma non so per una principiante cosa ci sia alla portata ora come ora...)
C' qualcuno? _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Il Mercoled un giorno noclimb , non lo sai ?
Ci si deve obbligatoriamente dedicare ai divertimenti aerobici , la pellatina ci starebbe bene
Se fai Marted e/o Gioved e ti v ti traslarti in altellina Ggente che se la scala la trovi al 100% , solo in una falesia ma questa una contingenza attuale .......
Bicicletta no per domani ?
(poi un'oretta di pannello)
ste infrasettimanali ................
ciao . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Io purtroppo posso uscire in montagna solo il mercoled.
Ultimamente sono andato a pestar neve e fare qualche canale e vorrei tornare sulla roccia, se ti garba l'idea dammi risposta, altrimenti mercoled pensavo di andare sul Legnone normale o canale (meteo permettendo).
Ciao. _________________ "libert fraternit egalit (e aggiungerei anche inculatt)"
Luca Bono
"ma tutta sta fatica.........................perch?!?!"
mia moglie |
|
Top |
|
 |
|