Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
Registrato: 25/10/07 10:15 Messaggi: 3178 Residenza: Bergamo
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 4:14 pm Oggetto: |
|
|
wolverine ha scritto: |
dai che scherzo anche io, con il ritorno dello stambecco finalmente un po' di vita qua dentro che palle tutti sti bravi, bravissimi, applausi e leccate id cu......lo |
wolverine ha scritto: |
grande marco! come hai fatto al pranzo del cai di barzanò al quale eri ospite (e al nostro tavolo eri interessatp alle nostre quattro cazzate che facciamo!) ogni tuo intervento è super come le tue imprese! vorrei conoscere metà degli angoli di grigne che conosci tu! meno male che ci sei ogni tanto a raddrizzare le minchiate che qualcuno spara! |
Beh che palle anche quelli vorrebbero fare ii graffianti, ma che le leccate di culo (e pure off topic) le fanno solo ai forti ufficiali.
Ma che dico leccate di culo, palmi di lingua e prosternati.
Vero Volverino
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
wolverine
Registrato: 07/02/10 22:03 Messaggi: 19 Residenza: all' ombra della grigna
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 6:26 pm Oggetto: |
|
|
infatti ieri sulla magic c' eri tu il bello è che assomigli a me
queste sotto sono parole tue
quote="fabiomaz"]Minchiazza tra le vostre foto e quelle dello Stambek sulla cornice mi si attorcigliano le budella. Quella roba lì per me sarebbe stata "insuperabile".
Non è che lo Stambek sopra di voi ha dovuto "disgaggiare" un pò?
La via sembra proprio uno spettacolo!
Beati voi infrasettimanalisti. |
|
Top |
|
 |
wolverine
Registrato: 07/02/10 22:03 Messaggi: 19 Residenza: all' ombra della grigna
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 6:48 pm Oggetto: |
|
|
non preoccuparti se dietro brucia un po' dopo passa! |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
Registrato: 25/10/07 10:15 Messaggi: 3178 Residenza: Bergamo
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 6:58 pm Oggetto: |
|
|
wolverine ha scritto: | infatti ieri sulla magic c' eri tu il bello è che assomigli a me
queste sotto sono parole tue
fabiomaz ha scritto: | Minchiazza tra le vostre foto e quelle dello Stambek sulla cornice mi si attorcigliano le budella. Quella roba lì per me sarebbe stata "insuperabile".
Non è che lo Stambek sopra di voi ha dovuto "disgaggiare" un pò?
La via sembra proprio uno spettacolo!
Beati voi infrasettimanalisti. |
|
Scusa, forse non mi ero spiegato,ma io "che bravo, che bello e bravibis" lo dico spesso e volentieri. Senza distinzione che sia il Franz, Stambek, l'Alison o pincopallino.
Sei tu quello del "che palle i benebravibis" e intanto "osannanellaltodeicielimarcoanghilerislurp!".
Un pò di coerenza se vuoi fare il provocatore.
Spero che ora sia chiaro anche se mi sono un pò paopanzizzato.
Intanto ti ho dato una mano a quotare, Volverino, non serve che ringrazi.
ps: Leo lascia. Ora la smetto. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
wolverine
Registrato: 07/02/10 22:03 Messaggi: 19 Residenza: all' ombra della grigna
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 8:08 pm Oggetto: |
|
|
ecco intanto scusati
se scambi cenere per merda forse non serve neanche anghileri per fartelo notare
ovvio che i complimenti vanno fatti forse dovevo mettere la faccina per farti capire che "che palle con i complimenti" era una battuta ma forse visto che non hai capito solo tu andava bene anche così |
|
Top |
|
 |
Franz Event manager
Registrato: 13/02/07 00:33 Messaggi: 9722 Residenza: Berg...scia...Verona
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 9:05 am Oggetto: |
|
|
wolverine ha scritto: | se scambi cenere per merda forse non serve neanche anghileri per fartelo notare |
Se scambi una battuta sfottò al Lupo e al buon Fabio con una critica ai rifugisti...
non serve che tu legga un forum per guardare le gite degli altri...
Cmq fuliggine o m...
A nemmeno 200m dal Bietti, prima delle goulottina c'erano bucce d'arancia, verdura fresca e cotta...sigole...
Ho fatto una foto ESPRESSAMENTE per te...vedi che ti penso
 _________________ -Per me i fotoreports di Franz sono come i giornalini pornografici: non leggo il testo, guardo solo le foto. Quindi Franz, continua a postare i tuoi reports che altrimenti mi tocca riabbonarmi a "Le Ore" (un forumista di OTT) |
|
Top |
|
 |
|