Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Karmaclimber
|
Inviato: Mer Feb 02, 2011 10:22 am Oggetto: Non c'è la sezione "IMPRESE" ???? |
|
|
Ho appena saputo che Simone Moro è arrivato in vetta, da dove ha chiamato Barbara, e che sta rientrando ....
Che emozione !!!!!!!
Ma dove la metto sta notizia....la sezione "IMPRESE" nn c'è ...
 _________________ KC |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Feb 02, 2011 10:49 am Oggetto: Re: Non c'è la sezione "IMPRESE" ???? |
|
|
Karmaclimber ha scritto: | Ho appena saputo che Simone Moro è arrivato in vetta, da dove ha chiamato Barbara, e che sta rientrando ....
Che emozione !!!!!!!
 |
Scusa, vado OT, ma il tuo post mi ha fatto pensare a come qualcuno di mia conoscenza riporterebbe e la salita invernale del GII in compagnia di Moro.
Mio Dio non ci sarebbe sufficienti iperboli nella lingua italiana:
giornata megastrasuperultraipermiticissimabellissimaaaa con il supefigograndissimoeccezionalestramegaultraprofessionisissimosimpaticissimoamicissimo socio Simone... _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mer Feb 02, 2011 11:03 am Oggetto: |
|
|
a me non piace...ma forte è forte...
e se (per me) a livello del mare può essere criticabile in montagna nulla da dire, oltre che un fuoriclasse è un grande uomo disposto ad ammettere le sue sconfitte o a rinunciare alla vetta per portare soccorso...
quindi, bravo e stop! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 10:31 am Oggetto: Re: Non c'è la sezione "IMPRESE" ???? |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Karmaclimber ha scritto: | Ho appena saputo che Simone Moro è arrivato in vetta, da dove ha chiamato Barbara, e che sta rientrando ....
Che emozione !!!!!!!
 |
Scusa, vado OT, ma il tuo post mi ha fatto pensare a come qualcuno di mia conoscenza riporterebbe e la salita invernale del GII in compagnia di Moro.
Mio Dio non ci sarebbe sufficienti iperboli nella lingua italiana:
giornata megastrasuperultraipermiticissimabellissimaaaa con il supefigograndissimoeccezionalestramegaultraprofessionisissimosimpaticissimoamicissimo socio Simone... |  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 11:07 am Oggetto: |
|
|
Gli alpinisti sono uomini, con debolezze e punti di forza. Possono essere simpatici o antipatici. Belli o brutti. E' tutto relativo.
Moro e Urubko possono piacere o non piacere.
Resta il fatto che quanto hanno fatto rientra nel novero delle "IMPRESE" con la I maiuscola. Punto.
Plauso, rispetto e stima alpinistica.
Tutto il resto è relativo e soggettivo. Essendo personaggi pubblici nel mondo della montagna, sono soggetti - com'è giusto - anche alle critiche, oltre che alle lodi. Però, se non altro, sono soggetti a critiche e lodi per AVER FATTO, non solo per aver parlato. Per questa ragione alzo il calice alla loro ennesima impresa.
Non li considero certo dei in terra, ma grandi alpinisti di sicuro. I fatti parlano da soli.
Beghe, dispute e ragionamenti sul sesso degli angeli, per quanto piacevoli, lasciamoli al dopo. Per ora gustiamoci questa impresa, perché tale è. |
|
Top |
|
 |
|