Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Feb 01, 2010 11:06 am Oggetto: |
|
|
Lago d'Endine On Ice...
 _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Sembra che Gennaio lo chiudiamo in bellezza...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 8:20 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Sembra che Gennaio lo chiudiamo in bellezza...  |
Incrociamo gli sci  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 12:16 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Sembra che Gennaio lo chiudiamo in bellezza...  |
Incrociamo gli sci  |
Con queste condizioni direi incrociamo le picche!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 7:36 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Sembra che Gennaio lo chiudiamo in bellezza...  |
sarebbe? |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 8:33 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Sembra che Gennaio lo chiudiamo in bellezza...  |
sarebbe? |
Ma non sei tu l'esperto? Dicci dicci che succederà?  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 9:35 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | grigna ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Sembra che Gennaio lo chiudiamo in bellezza...  |
sarebbe? |
Ma non sei tu l'esperto? Dicci dicci che succederà?  |
chiedilo a Unieuro Lorenzo  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Non succede nulla, alta pressione stabile e temperature invernali.
A me va bene, il Grigna invece ha bisogno di eventi catastrofici per poter dire che non ci sono piu` le stagioni di una volta...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 10:13 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Non succede nulla, alta pressione stabile e temperature invernali.
A me va bene, il Grigna invece ha bisogno di eventi catastrofici per poter dire che non ci sono piu` le stagioni di una volta...  |
no no, va benissimo anche a me.amo il freddo inversionale e le nebbie.
l'importante è che da metà febbraio torni la dinamicità. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Gen 27, 2011 12:32 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Sembra che Gennaio lo chiudiamo in bellezza...  |
Incrociamo gli sci  |
Con queste condizioni direi incrociamo le picche!  |
Hai presente il canalone ovest del grignone??? Anzi no, prendiamone uno che parte dalla Piancaformia senza salti di ghiaccio o roccia, bè, per me fattibilissimi .... non farci caso allo spallaggio ... primaverile pure lui  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Gen 27, 2011 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Si bello il lago ghiacciato e i canali ecc... sono in condizione, però insomma se anche nevicasse un po' schifo non farebbe eh
I modelli invece non vedono precipitazioni decenti fino a fine run... e la situazione neve non mi pare proprio il massimo... _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Gio Gen 27, 2011 5:41 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | se anche nevicasse un po' schifo non farebbe eh |
Un metro di polvere leggera fino a quota 500 metri non mi farebbe affatto schifo.
In alternativa gradirei siccita` fin verso meta` marzo...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Gio Gen 27, 2011 5:55 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | rediquadri ha scritto: | se anche nevicasse un po' schifo non farebbe eh |
Un metro di polvere leggera fino a quota 500 metri non mi farebbe affatto schifo.
In alternativa gradirei siccita` fin verso meta` marzo...  |
Direi che è meglio la prima opzione (poi se al posto che a 500 metri, il metro di neve è a 100 metri meglio ancora )
La seconda opzione capisco che vi fa divertire allegramente su ghiaccio, ma per la natura è un po' un disastro. _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Gio Gen 27, 2011 6:47 pm Oggetto: |
|
|
I disastri, e` noto, mi piacciono assai.
Ma in questo caso non ci sarebbe nessun disastro.
Anni '90, ricordo inverni secchissimi con prime nevicate a Febbraio e siamo ancora qui a raccontarli. E Gian Carlo Grassi apriva in quota... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Gio Gen 27, 2011 7:09 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | I disastri, e` noto, mi piacciono assai.
Ma in questo caso non ci sarebbe nessun disastro.
Anni '90, ricordo inverni secchissimi con prime nevicate a Febbraio e siamo ancora qui a raccontarli. E Gian Carlo Grassi apriva in quota... |
Si, lo so che in alcuni anni 90' è stato secchissimo, e che siamo sopravvissuti, però ghiacciai e boschi non sono stati per nulla contenti
Comunque poi è chiaro che il tempo fa come vuole indipendentemente da quello che preferiamo noi.  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|