Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claus_
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 2:13 pm Oggetto: sabato 22 scialp |
|
|
cerco compagnia per fare una gita sabato. salvo cambiamenti meteo mi piacerebbe qualcosa di selvatico e non troppo classico...per esempio Ticino saudita centrale , Ossola, o altre zone defilate |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Con queste caratteristiche , in tutt' altra zona , mi viene in mente il Mont Nery da Tollegnaz ( AO ) .
la tentazione è forte, il pericolo attuale basso , e non è detto che debba resistere .....
Se mi gira l' elica , magari vado via domani sera ( Fabrizio ? , Arno ?,Stefano ? , Furbo? ...! ).
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 10:14 pm Oggetto: |
|
|
ciao Andera,io questo we vado in alto adige, buona gita  |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 10:17 pm Oggetto: |
|
|
gizzo ha scritto: | Mont Nery da Tollegnaz ( AO ) |
non conosco,domattina ci studio |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 8:08 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ciao Andrea,io questo we vado in alto adige, buona gita |
Cavoli Arno, domani parto e vado per una settimana dalle tue parti con famiglia appresso.
Ovviamente ho anche gli sci "giusti" e un paio di salite nel mirino.
Tu rimani solo il week end, penso? perchè a parte domani, domenica ho già un impegno, ovvero mangiata presso una bella "alm" con ritorno in slittino con tutta la famiglia.
Vabbè non si può avere tutto!!
sai come siamo messi a neve in Pusteria?
Ciao |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 6:23 pm Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | Citazione: | ciao Andrea,io questo we vado in alto adige, buona gita |
Cavoli Arno, domani parto e vado per una settimana dalle tue parti con famiglia appresso.
Ovviamente ho anche gli sci "giusti" e un paio di salite nel mirino.
Tu rimani solo il week end, penso? perchè a parte domani, domenica ho già un impegno, ovvero mangiata presso una bella "alm" con ritorno in slittino con tutta la famiglia.
Vabbè non si può avere tutto!!
sai come siamo messi a neve in Pusteria?
Ciao |
ciao mame, peccato che non possiamo fare una gita insieme, le condizioni dei versanti esposti a sud sono buone(cime basse) cosi mi hanno detto, per il resTo condizioni medi. Domani dovrei fare una gita a Sesto, ti faccio sapere. (mandami tuo nr cel) |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Ven Gen 21, 2011 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ciao mame, peccato che non possiamo fare una gita insieme, le condizioni dei versanti esposti a sud sono buone(cime basse) cosi mi hanno detto, per il resTo condizioni medi. Domani dovrei fare una gita a Sesto, ti faccio sapere. (mandami tuo nr cel) |
Io sono tornato venerdì scorso da Dobbiaco.
Su a Passo MonteCroce di Comelico c'era parecchia gente che girava, però le condizioni meteo non sono state buone. Temperatura alta anche di notte e di giorno si arrivava sui 10/12°. _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
|