Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 8:41 am Oggetto: Forza Valerio! |
|
|
Ieri, mentre tornava da una gita, il noto alpinista (nonchè carissimo amico) Valerio Bertoglio è rimasto vittima di un distacco di neve.
Dalle notizie che ho appreso, è riuscito a non essere travolto e a rimanere in superficie, è stato trascinato, però per qualche centinaio di metri, facendo anche un volo tra delle rocce!
Le condizioni non sembrano essere disperate, ma i medici, ancora, non lo danno "fuori pericolo".
http://www.cronacalive.it/valanga-nel-parco-nazionale-del-gran-paradiso-grave-escursionista-valerio-bertoglio.html
FORZA VALERIO!!! SIAMO CON TE!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
shottolo
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 9:33 am Oggetto: |
|
|
ho avuto modo di conoscerlo e chiacchierarci insieme a Marcarà in Perù... fisicamente è un toro, impressionanti i suoi racconti delle vie aperte con i ragazzi della scuola di guide
in bocca al lupo! |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 2:06 pm Oggetto: |
|
|
.... dai Valerio che le montagne di aspettano _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | .... dai Valerio che le montagne di aspettano |
Troppo comodo farsi male adesso che c'è lavoro da fare
Alè Vale  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Un grande atleta ma anche una grande persona. Un forza e coraggio anche da parte mia!
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 9:28 am Oggetto: |
|
|
Da ultime notizie avute dalla moglie di Valerio:
Citazione: | Hanno cominciato la desedazione giovedì e ieri, per la prima volta, ha aperto gli occhi.
Non risponde ancora agli stimoli, nel senso che non muove la pupilla (e ovviamente non parla)... ma c'è un miglioramento! |
_________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 11:49 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Da ultime notizie avute dalla moglie di Valerio:
Citazione: | Hanno cominciato la desedazione giovedì e ieri, per la prima volta, ha aperto gli occhi.
Non risponde ancora agli stimoli, nel senso che non muove la pupilla (e ovviamente non parla)... ma c'è un miglioramento! |
|
Bene; è solo l'inizio, ma è positivo. _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
|