Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mangiapolenta
|
Inviato: Gio Gen 13, 2011 10:30 pm Oggetto: Mi togliete una curiosità?:P Ma come mai molti |
|
|
"ce l'hanno" con il CAI??  |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Gen 13, 2011 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Ma và? chi è che ce l'hà con il CAI? fuori i nomi!  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Gen 13, 2011 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Ma se siamo tutti CAIANI  |
|
Top |
|
 |
Mangiapolenta
|
Inviato: Gio Gen 13, 2011 11:34 pm Oggetto: |
|
|
per esempio Airbone (mi dispiace citare persone che non conosco...) ma è capitato anche con altri, se non qui magari in altri forum |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 13, 2011 11:49 pm Oggetto: |
|
|
GUAI a chi tocca il CAI!
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
è la solita storia piove, governo ladro.
il CAI è come la DC, che tutti ne parlavano male e non ne trovavi uno che la votasse poi arrivavano le elezioni e la DC vinceva sempre
apriamo la gara dei bollini? chi ne dichiara di più? (io, temo, ma come le belle fighe non voglio farvi capire i miei anni) _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Ven Gen 14, 2011 8:43 am Oggetto: |
|
|
ma infatti! chi parla male del cai (oltre a me)? siamo ancora in pochi, solo il drughetto mi spalleggia
guido no, è troppo furbo, sa che ci sono belle caiane e non si comprometterebbe mai cosi  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Gen 14, 2011 10:53 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
il CAI � come la DC, che tutti ne parlavano male e non ne trovavi uno che la votasse poi arrivavano le elezioni e la DC vinceva sempre
|
Sei iscritto al CAI? Frequenti la sezione? _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 14, 2011 11:37 am Oggetto: |
|
|
Iscritto sì, non frequento da decenni.
Niente di personale, anzi (e poi adesso vivo a 50 km).
Ai tempi era un bellissimo ambiente, informale, tanti anziani, zero patacche, quasi una seconda famiglia, per i nuovi più bar del paese che UCCS. Un certo prestigio dato che ci bazzicava anche il Vasco e la contiguità coi monzesi. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Ven Gen 14, 2011 11:46 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
Ai tempi era un bellissimo ambiente, informale, tanti anziani, zero patacche, quasi una seconda famiglia.... |
Qualcosa in effettii (almeno da me) è un pò cambiato: molto formale, pochi anziani (zero giovani), tante patacche, quasi un secondo lavoro...
Ma quanto ti quoto...  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Gen 14, 2011 12:18 pm Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: | guidoval ha scritto: |
Ai tempi era un bellissimo ambiente, informale, tanti anziani, zero patacche, quasi una seconda famiglia.... |
Qualcosa in effettii (almeno da me) è un pò cambiato: molto formale, pochi anziani (zero giovani), tante patacche, quasi un secondo lavoro...
Ma quanto ti quoto...  |
Quoto, mi sono iscritto l'anno scorso al CAI per vedere un po' com'è la cosa. Situazione: età media 50 anni, giovani praticamente assenti o quasi, metodi di gestione igessati Morale: al CAI mi ci vedranno ben poco. _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Gen 14, 2011 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Stasera sarò in sede a decidere date e luoghi per l'alpinismo GIOVANILE, se qualcuno volesse darci una mano  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 14, 2011 1:44 pm Oggetto: |
|
|
non posso sono già nella commissione alpinismo femminile (giovanile e mezza età) _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Gen 14, 2011 2:00 pm Oggetto: |
|
|
ma non si era già aperta una discussione del genere non molto tempo fa? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Gen 14, 2011 2:07 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | non posso sono già nella commissione alpinismo femminile (giovanile e mezza età) |
In questo caso potrei rivedere la mia scelta sul CAI. C'è posto per un accompgnatore in più?  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Ven Gen 14, 2011 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Leo Scrive:
Stasera sarò in sede a decidere date e luoghi per l'alpinismo GIOVANILE, se qualcuno volesse darci una mano
Come tanti di voi anch'io sono iscritto al C:A.I. per avere un minimo di assicurazione e sperando che la mia quota serva a qualcosa di utile anzichè alla rivista che quando và bene mette i servizi sulla Groenlandia.
Ma! non possiamo criticare più di tanto se poi non ci rendiamo disponibili per cambiare qualcosa.
Certo! pochi giovani, tanta burocrazia, ma almeno cerchiamo di essere grati a gente come il Leo che accompagna in montagna i nostri giovani.
Ciao a tutti Giuliano |
|
Top |
|
 |
|