Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BORN TO RUN
|
Inviato: Gio Gen 06, 2011 11:27 pm Oggetto: Ciao |
|
|
Ciao,e' da un po' che scrivo qua sopra ma non mi sono ancora presentato,born to run e' una canzone di Springsteen che parla di amore speranza e voglia di fuggire.Che dire,parlo poco ma scrivo troppo ed i miei report sono spesso deliranti. in estate sogno la neve ed in inverno la roccia.Il ghiaccio invece quello lo metto nel Martini anche se il Martini mi fa schifo.Ogni tanto mi piace correre ed il mio corridore di riferimento e' Forrest Gump.Ho abitato qua e la ed ora mi sa che x un po' staro' nella provincia di Brescia zona Est.A proposito,sono particolarmente ricco, bello e bugiardo.Buona montagna a tutti ci vediamo in giro... |
|
Top |
|
 |
Cuki
|
Inviato: Gio Gen 06, 2011 11:41 pm Oggetto: |
|
|
AAAAAAA....ora ho capito chi sei!!
Infallibile rocciatore sopraffino sciatore....qui fa brutto "a minchia china" fino a domenica sicuro ...poi un pò il lavoro un pò gli impegni un pò la stanchezza....un pò la dissenteria...che dici la stagione è finita?...ci sentiamo x domenica in caso i meteorologi si sbaglino e ci lasciano una finestrina aperta x qualche ora...a proposito BENVENUTO  _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. |
|
Top |
|
 |
Cuki
|
Inviato: Gio Gen 06, 2011 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo...metti un avatar...dai...un pò di colore! _________________ Della montagna non si può far altro che innamorarsi...con la testa da adulto,il cuore d'adolescente e gli occhi da bambino. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Gen 09, 2011 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Grandissimo Born, i tuoi report sono uno spasso ! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Dom Gen 09, 2011 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che da Brescia c'è un'ondata di iscrizioni.... bene bene!
Benvenuto!
(io sono bresciana dell'est ma vivo da 3 anni nell'ovest)
http://www.youtube.com/watch?v=-oL0YSYz4eo _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 09, 2011 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | (io sono bresciana dell'est ma vivo da 3 anni nell'ovest) |
Il meglio insomma...
Benvenuto  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Dom Gen 09, 2011 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia.
Scusa una curiosità ma Born To Run (che può sembrare un po' strana ai più) ce l'hai scritto anche dietro la macchina (non scritto proprio uguale ma Born seguito dal famoso modello di monovolume VolksWagen)? |
|
Top |
|
 |
BORN TO RUN
|
Inviato: Mar Gen 11, 2011 9:36 am Oggetto: |
|
|
Ciaoa tutti e grazier,comunque non sono io il tizio del furgoncino Wolkswaghen,io ho una macchina potente quasi quanto il brucomela di Gardaland... |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Gen 11, 2011 11:51 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Scusa una curiosità ma Born To Run (che può sembrare un po' strana ai più) ce l'hai scritto anche dietro la macchina (non scritto proprio uguale ma Born seguito dal famoso modello di monovolume VolksWagen)? |
geniale  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 6:09 pm Oggetto: |
|
|
E' stato un piacere conoscerti. E benvenuto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 5:45 pm Oggetto: Re: Ciao |
|
|
BORN TO RUN ha scritto: | Ciao,e' da un po' che scrivo qua sopra ma non mi sono ancora presentato,born to run e' una canzone di Springsteen che parla di amore speranza e voglia di fuggire.Che dire,parlo poco ma scrivo troppo ed i miei report sono spesso deliranti. in estate sogno la neve ed in inverno la roccia.Il ghiaccio invece quello lo metto nel Martini anche se il Martini mi fa schifo.Ogni tanto mi piace correre ed il mio corridore di riferimento e' Forrest Gump.Ho abitato qua e la ed ora mi sa che x un po' staro' nella provincia di Brescia zona Est.A proposito,sono particolarmente ricco, bello e bugiardo.Buona montagna a tutti ci vediamo in giro... |
Benvenuto, o uomo dai molteplici pregi (o plagi).  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
BORN TO RUN
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | E' stato un piacere conoscerti. E benvenuto  |
Il piacere e' stato mio!alla prossima! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Set 11, 2011 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Devo assolutamente mettere un sistema di rating per i report.
Questo è un capolavoro... 5 stelle!  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Lun Set 12, 2011 11:56 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Devo assolutamente mettere un sistema di rating per i report.
Questo è un capolavoro... 5 stelle!  |
Bellissimo  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
|