Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 8:30 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | sono piu freddo io di Livigno.
la mia stazione segna 1,5°C mentre Livigno 1,7°C
il freddo è rimasto attanagliato nei bassi strati. addirittura ci sono stazioni a 300 metri che sfiorano lo zero. E piove fino a 2000 metri. Situazione comunque molto didattica |
non hai ancora capito il meteo fa quel ca..o che vuole...troppe menate di caldo pioggi sole neve....sei patetico!!!!
oggi ti tartasso....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 8:38 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | sono piu freddo io di Livigno.
il freddo è rimasto attanagliato nei bassi strati. addirittura ci sono stazioni a 300 metri che sfiorano lo zero. E piove fino a 2000 metri. Situazione comunque molto didattica |
non hai ancora capito il meteo fa quel ca..o che vuole...troppe menate di caldo pioggi sole neve....sei patetico!!!!
oggi ti tartasso....  |
se in Italia la meteo è considerata alla stregua di una lotteria è grazie a gente tipo te, il Dome eccetera.
imparate invece di sparar stronzate  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | sono piu freddo io di Livigno.
oggi ti tartasso....  |
se in Italia la meteo è considerata alla stregua di una lotteria è grazie a gente tipo te, il Dome eccetera.
vedi la differnza....io non imparo ma non sparo nenache stronzate....tui provi a imparare o meglio fai gia l'imparato ma spari cagate!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 9:55 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | sono piu freddo io di Livigno.
oggi ti tartasso....  |
vedi la differnza....io non imparo ma non sparo nenache stronzate....tui provi a imparare o meglio fai gia l'imparato ma spari cagate!!! |
ma lascialo perdere bro.... quel poco che sà, è tutto a rimorchio della sua morosa, o di qualche amico che gli è rimasto nel cml,da dove lo hanno cacciato a calci in culo...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 07, 2011 11:56 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
Questa è bella, come dice il nostro re "ribaltamento della realtà" La lotteria è quella cosa che accontenta pochissimi e scontenta praticamente tutti. Ecco per te la meteo è proprio questo, acquistare il biglietto e lamentarsi sistematicamente per la mancata vincita.
Mi piacerebbe imparare... ma sono troppo sicuro che da te non c'è una minchia da imparare. Continua a prendere inchiappetate va, che io dalla meteo ho sempre certezze. Picio  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Sab Gen 08, 2011 7:27 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | sono piu freddo io di Livigno.
oggi ti tartasso....  |
vedi la differnza....io non imparo ma non sparo nenache stronzate....tui provi a imparare o meglio fai gia l'imparato ma spari cagate!!! |
ma lascialo perdere bro.... quel poco che sà, è tutto a rimorchio della sua morosa, o di qualche amico che gli è rimasto nel cml,da dove lo hanno cacciato a calci in culo...  |
ohhh uccellacccio dei miei maroni, lascia stare il grigna, che qua dentro è l'unico che porta un po di luce riguardo la meteo.... e sta in campana che altrimenti con un balzo te se magnooooooo _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Gen 08, 2011 7:38 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | ohhh uccellacccio dei miei maroni, lascia stare il grigna, che qua dentro è l'unico che porta un po di luce riguardo la meteo.... e sta in campana che altrimenti con un balzo te se magnooooooo |
caro Taniro ma dov'eri finito!
Da quanto tempo ti aspettavamo tutti quanti.Lascia perdere il Corvonero, lui è fatto così. Segue un po la direzione del vento. |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Sab Gen 08, 2011 8:03 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | ohhh uccellacccio dei miei maroni, lascia stare il grigna, che qua dentro è l'unico che porta un po di luce riguardo la meteo.... e sta in campana che altrimenti con un balzo te se magnooooooo |
Da quanto tempo ti aspettavamo tutti quanti.Lascia perdere il Corvonero, lui è fatto così. Segue un po la direzione del vento. |
ohhh ben ritrovato caro grigna.... essì è un po che manco, ho visto che ci son nomi nuovi, altri che non ci son più . bene vedo che il sito è progredito, addirittura il rosso l'han fatto moderatore, azz ha fatto carriera.ma dimmi, visto che non lo vedo da lustri, stà ancora con .... leooooooooooooo ho detto di noooooooooooooo !!!!! ciao e non badar di quel pennuto, approposito macchicaazzz è ? _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Gen 08, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | ohhh uccellacccio dei miei maroni, lascia stare il grigna, che qua dentro è l'unico che porta un po di luce riguardo la meteo.... e sta in campana che altrimenti con un balzo te se magnooooooo |
SAREBBE ????? la prossima volta che ci vediamo , ti renderai conto quanto spinge la forza del vento.... a beccate nel culo ti prendo
in quanto al gatto nero, okkio a non finir sotto qualche macchina...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Gen 08, 2011 9:03 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | ohhh uccellacccio dei miei maroni, lascia stare il grigna, che qua dentro è l'unico che porta un po di luce riguardo la meteo.... e sta in campana che altrimenti con un balzo te se magnooooooo |
SAREBBE ????? la prossima volta che ci vediamo , ti renderai conto quanto spinge la forza del vento.... a beccate nel culo ti prendo
in quanto al gatto nero, okkio a non finir sotto qualche macchina...  |
altra giornata nella polvere...?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Gen 08, 2011 11:04 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | TANIRO ha scritto: | ohhh uccellacccio dei miei maroni, lascia stare il grigna, che qua dentro è l'unico che porta un po di luce riguardo la meteo.... e sta in campana che altrimenti con un balzo te se magnooooooo |
in quanto al gatto nero, okkio a non finir sotto qualche macchina...  |
altra giornata nella polvere...?  |
 _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Dom Gen 09, 2011 12:17 pm Oggetto: |
|
|
TANIRO ha scritto: | ciao e non badar di quel pennuto, approposito macchicaazzz è ? |
un uomo dalla doppia personalità  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
|