Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Berghem de sùra
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 12:11 pm Oggetto: Re: Smembrano il Parco dello Stelvio |
|
|
...
L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:13 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Come sapete questo è un forum moderato.... mi spiace aver dovuto eliminare alcuni messaggi offensivi e altri solo perchè purtroppo contenevano dei "quote" di dubbio gusto. Mi scuso con chi si sente offeso dal mio operato. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Berghem de sùra
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 12:57 am Oggetto: |
|
|
...
L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:13 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Alessandro Spinelli
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 9:51 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Come sapete questo è un forum moderato.... mi spiace aver dovuto eliminare alcuni messaggi offensivi e altri solo perchè purtroppo contenevano dei "quote" di dubbio gusto. Mi scuso con chi si sente offeso dal mio operato. |
Giusto così, ma è sempre un peccato doverlo fare.
Ciao, _________________ Ale |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Ma vuoi mettere quando il Franz la faceva a pugni con le ex? quelli sì che erano tempi..  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 2:40 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Ma vuoi mettere quando il Franz la faceva a pugni con le ex? quelli sì che erano tempi..  |
quali ex????  _________________ salire e perdersi nell'immenso |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Ven Dic 17, 2010 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Come sapete questo è un forum moderato.... mi spiace aver dovuto eliminare alcuni messaggi offensivi e altri solo perchè purtroppo contenevano dei "quote" di dubbio gusto. Mi scuso con chi si sente offeso dal mio operato. |
Mi sento mortalmente offeso, lacerato, colpito nella più intima delle sfere personali, con le altre sfere che turbinano violentemente per questo atto di gretta prevaricazione proveniente da un Ente Supremo che vuole imporre la propria superiorità nel peggiore dei modi, impedendo la democratica discussione, l'ameno e piacevolissimo scambio di idee...
Mai e dico mai prima d'ora ero stato così brutalmente tagliato in un forum...
Mi appellerò a tutte le istanze, dalla Corte Costituzionale all'Adusbef, dal sindacato forumisti al WWF per la tutela del Drugo...
E chiederò soddisfazione economica per le cure psicologiche cui sarò costretto dopo la delusione che ha fatto seguito alla presa di coscienza di essere stato censurato!!!
Bravo Domenico, alla fin fine è stato a fin di bene, anche se, in linea di principio, sono contrario a simili censure.
 |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Dic 21, 2010 2:03 pm Oggetto: |
|
|
...orca l' oca devo essermi perso il primo sussulto di vitalità da prime/non prime a oggi
...e adesso posso solo sperare che si riformi Damocle
erano intervenute le pernici bianche? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Dic 22, 2010 9:37 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ...orca l' oca devo essermi perso il primo sussulto di vitalità da prime/non prime a oggi
...e adesso posso solo sperare che si riformi Damocle
erano intervenute le pernici bianche? |
ostia!
SE SI FA, CORTESEMENTE CHIAMAMI!
...che la salgo con la tènica dei tre attrezzi e le staffe...  |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Dic 22, 2010 12:18 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Topocane
|
Inviato: Mer Dic 22, 2010 2:17 pm Oggetto: |
|
|
cmq, a monte di tutto
si può dire della porcata fatta solo ed esclusivamente come voto di scambio a sostegno del volto di sfiducia al governo di settimana scorsa, dei parlamentari della Sudtiroler VolksPartei?
o è parlar di politica quindi OT?
Citazione: |
Un caso esemplare è quello del Parco Nazionale dello Stelvio, uno dei quattro parchi nazionali storici del nostro Paese a rischio ‘declassamento’ per un patto politico teso ad attenere la non ostilità dei Parlamentari della Sudtiroler VolksPartei rispetto alla fiducia sul Governo Berlusconi. In cambio della provincializzazione del Parco dello Stelvio il partito altoatesino ha dichiarato alla stampa locale che non parteciperà al voto di fiducia al Senato, abbassando il quorum richiesto, e si asterrà alla Camera. Un precedente pericolosissimo che evidenzia la tendenza a sacrificare sull’altare della politica la conservazione, la visione d’insieme della gestione, la coerenza e l’omogeneità degli interventi in maniera indipendente su tutto il territorio e in un momento in cui da più parti si chiede di modificare la legge quadro sulle aree protette. |
http://www.dgtvonline.com/2010/12/compleanno-amaro-per-i-parchi/
primo link preso a caso su gugol, eh
bau
tc _________________ «La serietà dell'alpinista puro è inesorabile come quella di Don Chisciotte; ma una cosa dell'hidalgo forse gli manca: la finissima inconsapevole ironia».
 |
|
Top |
|
 |
simo il 4
Registrato: 12/02/07 22:19 Messaggi: 586 Residenza: lassù tra i monti
|
|
Top |
|
 |
Alessandro Spinelli
|
Inviato: Mer Dic 22, 2010 2:38 pm Oggetto: |
|
|
simo il 4 ha scritto: | http://www.repubblica.it/ambiente/2010/12/22/news/parco_stelvio-10489313/?ref=HREC1-3
VERGOGNA |
C'era poco da illudersi, ma che tristezza leggere queste notizie... _________________ Ale |
|
Top |
|
 |
|