Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trikeco
|
Inviato: Mar Dic 14, 2010 3:33 pm Oggetto: Ekkeme quà! |
|
|
Buona giornata a tutti. Sarò sincero (sperando nella vostra comprensione... ): mi sono iscritto per inserire annuncio ma che farò solo se questo non darà troppo fastidio.
Sarò ben lieto, comunque, di partecipare alle varie discussioni specie se parliamo di scialpinismo e relativi materiali.
Buone feste! _________________ Carpe diem. |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 10:34 pm Oggetto: Re: Ekkeme quà! |
|
|
Trikeco ha scritto: | Buona giornata a tutti. Sarò sincero (sperando nella vostra comprensione... ): mi sono iscritto per inserire annuncio ma che farò solo se questo non darà troppo fastidio.
Sarò ben lieto, comunque, di partecipare alle varie discussioni specie se parliamo di scialpinismo e relativi materiali.
Buone feste! |
Buone feste anche a te  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto .... ma .... è vero che da voi sta nevicando dibbrutto???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Trikeco
|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 11:35 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Benvenuto .... ma .... è vero che da voi sta nevicando dibbrutto???  |
Verissimo! Anche in questo momento (ore 11,30) ed abito in una città di mare...
Le webcam in montagna (M.Prata, Forche Canapine, Campo Felice etc...) confermano ampiamente. E non mi dispiace proprio  _________________ Carpe diem. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Dic 16, 2010 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto per l'annuncio e anche per il resto.
Lorenzo _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Dic 20, 2010 6:35 pm Oggetto: |
|
|
osti, venvenuto. e posta un pò di roba delle tue parti, che fà sempre piacere leggere chessifà giù in appennino. st'estate son stato sul vettore..... bello e bei panorami... mannaggià , scendendo da< foce >son andato a sbattere sul marciapiede tagliando una gomma...poi non racconto il resto che è meglio...  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Dic 22, 2010 10:13 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | osti, venvenuto. e posta un pò di roba delle tue parti, che fà sempre piacere leggere chessifà giù in appennino. st'estate son stato sul vettore..... bello e bei panorami... mannaggià , scendendo da< foce >son andato a sbattere sul marciapiede tagliando una gomma...poi non racconto il resto che è meglio...  |
Giaccapisci da dove deriva il Nick!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Gio Dic 23, 2010 9:24 am Oggetto: |
|
|
benvenuto!! e bioschen!! aggiornaci sulle due sorelle, Castelletta, gola della Rossa , del Furlo, Pizzo del Diavolo, Gran Sasso... etc etc etc ...  |
|
Top |
|
 |
|