Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Grigna ti stimo e comunque sì... i vostri thread sono i migliori  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 9:46 pm Oggetto: |
|
|
mah, stasera non trombooooooo ,ciò il fato avvèersooooooo  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 9:48 pm Oggetto: |
|
|
franci ha scritto: | Grigna ti stimo e comunque sì... i vostri thread sono i migliori  |
ma si dai, mi spieghi ad esempio il senso di questo thread?
cioè, ti rendi conto, ha messo addirittura un video su youtube per far vedere che è capace di scassinare una finestra.
boh, siamo davvero al limite del ridicolo  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 9:50 pm Oggetto: |
|
|
eeeeeeeeeeeeeee i ladriiiiiiiiiiiiiiiiii ma io sto moderacazz lo bannerei.........
vai a mettere sti video in un forum di bricolage......... _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 9:51 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | mah, stasera non trombooooooo ,ciò il fato avvèersooooooo  |
non sei più mio amico
specchio riflesso
@Grigna: Occhi di Gatto gli fa una pippa  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 9:54 pm Oggetto: |
|
|
uh uh uh uh uh. ecco la maledizione del catena reincarnata ....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 9:56 pm Oggetto: |
|
|
ecco è arrivato , adesso il sito và in tilt....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 11:44 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | cioè, ti rendi conto, ha messo addirittura un video su youtube per far vedere che è capace di scassinare una finestra.
In effetti il video è ridicolo, spero solo possa servire a tenere il culo un pò più al riparo ..... chi ha orecchie per intendere in tenda, gli altri .... _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 11:45 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | cioè, ti rendi conto, ha messo addirittura un video su youtube per far vedere che è capace di scassinare una finestra.
In effetti il video è ridicolo, spero solo possa servire a tenere il culo un pò più al riparo ..... chi ha orecchie per intendere in tenda, gli altri .... | in camper! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|