Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 10:33 pm Oggetto: Bel vai r |
|
|
In cerca di un posto tranquillo e un pò asciutto ieri ci siamo goduti un classicissimo Belvair
Nessuna traccia nuova, beh poco male, si narra che i coomba muniti godano nel fare traccia
Come direbbe qualcuno il gruppo è disomogeneo, dai pulverologi ai ciaspolatori passando per climberologi e neoskialper
Si sale
Dopo la marciotta nella parte bassa si passa alla ventata della alta
Noi ci fermeremo sul dosso li a destra, la pala era da valutare ma di voglia non ce n'era
La pausa, causa vento, è veloce e intanto che i ciaspolomuniti cominciano a scendere noi spelliamo .... dovranno aspettarci
Visibilità che andava .....
... e veniva
Il campo minato della parte bassa
Quest'ometto qua sugli sci farà tanto parlare di sè
 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Neve gessòsa ??  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 10:55 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Neve gessòsa ??  |
Forse meglio dire cessosa  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 12:38 am Oggetto: |
|
|
eh ma quante gnocche! ... bravo rosso  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 7:42 am Oggetto: Re: Bel vai r |
|
|
leo ha scritto: |
|
ci sono novità o mi sbaglio  _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 1:06 pm Oggetto: Re: Bel vai r |
|
|
angelo71 ha scritto: | ci sono novità o mi sbaglio  |
Ho ascoltato il tuo consiglio di entrare veloce e convinto, azzeccatissimo, non fanno una piega, adesso tocca a me migliorare  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
angelo71
Registrato: 12/03/08 19:50 Messaggi: 538 Residenza: Ualtellina (quella bassa per�)
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 4:47 pm Oggetto: Re: Bel vai r |
|
|
leo ha scritto: | angelo71 ha scritto: | ci sono novità o mi sbaglio  |
Ho ascoltato il tuo consiglio di entrare veloce e convinto, azzeccatissimo, non fanno una piega, adesso tocca a me migliorare  |
oggi in pista sul durone da vento buon lavoro di lamine e assi che non si son mossi di un millimetro.
...e a vedere i tanti mazinga che scendevano in derapata...  _________________ http://flickr.com/photos/smaroon/sets/
la vita è troppo bella per sciare male. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 8:11 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | eh ma quante gnocche! ... bravo rosso  |
tanto lui non le guarda  |
|
Top |
|
 |
|