Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 4:30 pm Oggetto: PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE DISCUSSIONI |
|
|
Con safari ho dei problemi di visualizzazione delle discussioni,
in poche parole il browser mi consente di vedere normalmente il forum finchè devo visualizzare le stanze (es:il cafè, dove siamo andati etc..) ma quando cerco di visualizzare una discussione mi si presenta in questo modo:
per ora ho risolto usando firefox.
Suggerimenti? _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 5:57 pm Oggetto: |
|
|
fai, fai il figo usando sti browser del cazzo.
questi sono i risultati |
|
Top |
|
|
leo
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 8:50 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | fai, fai il figo usando sti browser del cazzo.
Forse lui preferiva questi
Nibi ha scritto: | grigna ha scritto: | Nibi ha scritto: | Isa ha scritto: | belle le foto dei paesaggi anche se mi sono emozionata molto di più a vedere quelle con voi mentre scendete sull'erba
ma dite la verità in che stato è arrivato a casa il fondo degli sci? |
perfetti, assicuro!
ho preso più sassi oggi nel fondovalle della Val Tartano con 40cm di polvere senza fondo!! |
ma come, mi han detto che sei strapreso e poi vai a sciare di mercoledi ?
ah, sti statali....... |
sono stato strapreso fino a ieri pomeriggio, il seminario èa andato molto bene così mi sono concesso 1 giorno di pausa e domattina torno a Milano
se conto le ore effettive di lavoro di queste ultime 3 settimane saltano fuori 2 mesi dei tuoi |
_________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
|
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 9:29 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | fai, fai il figo usando sti browser del cazzo.
bè per lo meno, il vantaggio è che non riesco più a visualizzare le tue foto di merda _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Dic 09, 2010 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo Safari non e` supportato, molti hanno avuto problemi e il consiglio su Mac e` di installare FireFox. Io uso Chrome su Windows... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Dic 10, 2010 2:13 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Purtroppo Safari non e` supportato, molti hanno avuto problemi e il consiglio su Mac e` di installare FireFox. Io uso Chrome su Windows... |
aaaaaa ecco!
pensa che avevo provato ad andare su altri forum e li visualizzavo normalmente e quindi citando rambo dicevo:"pppporcapppputt..."
_________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
|
|